Dopo un breve periodo di test, WhatsApp sta finalmente rilasciando la funzione Reazioni per Stato. La notizia è stata confermata dallo staff del sito web WABetaInfo dopo che l’app di messaggistica ha rilasciato l’aggiornamento 22.21.75 su App Store.

Secondo chi ha avuto accesso alla funzione, ora sarà possibile reagire con un massimo di otto emoji: faccia con occhi a cuore, faccia con lacrime di gioia, faccia con bocca aperta, faccia che piange, mani che pregano, mani che battono, festa e cento per cento. Per accedere alle emoji di reazione, basta visualizzare uno stato e scorrere verso l’alto.

Per ora, la funzionalità viene implementata lentamente e gradualmente a tutti gli utenti della versione stabile dell’app su iOS. Quindi ci sono possibilità che ci vorrà del tempo per arrivare sul tuo iPhone.

Chi invece utilizza uno smartphone Android dovrà aspettare ancora un po’ per accedere alla nuova funzionalità, dal momento che la versione stabile non ha portato alcuna indicazione del rilascio di reazioni.

Ad ogni modo, questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento, poiché WhatsApp ha testato e rilasciato una serie di funzionalità in tempi relativamente brevi.

Articolo precedenteASUS Zenbook 14X OLED Space Edition è disponibile in Italia
Articolo successivoOnePlus 11 sarà il prossimo top di gamma senza Pro