WhatsApp sta lavorando per aggiungere un’etichetta all’interno della bolla di chat se il messaggio è stato modificato, per un futuro aggiornamento dell’app.

Oltre ad ampliare il numero di reazioni che possono essere visualizzate nei gruppi, WhatsApp beta riceve anche un nuovo badge per identificare i messaggi che sono stati modificati.

La notizia è stata scoperta dal sito web di WABetaInfo dopo che il’app di messaggistica ha iniziato a distribuire la versione 2.22.22.14 attraverso il suo canale beta su Android.

In termini generali, quando l’utente modifica il testo del messaggio, WhatsApp deve informare l’interlocutore che quel messaggio è stato modificato.

Ovviamente la novità è ancora in sviluppo e non è disponibile per l’intero pubblico beta, ma è molto simile a ciò che Telegram propone da tempo in tutte le sue versioni.

Inoltre la redazione di WABetaInfo ha anche scoperto nel codice dell’app che WhatsApp consentirà a un utente di modificare i propri messaggi entro 15 minuti dall’invio.

Cioè, molto tempo per correggere possibili errori di battitura, ma ovviamente l’app di messaggistica più usata al mondo prepara anche una cronologia delle modifiche per evitare possibili conflitti.

Articolo precedenteSony e Honda, consegna del primo EV nella primavera 2026
Articolo successivorealme 10 e 10 Pro Plus avvistati nel database di TDRA