Con l’anno che si avvicina alla fine, ci sono state numerose fughe di notizie riguardanti i prossimi smartphone di punta dei brand che di solito vengono lanciati verso la fine dell’anno o all’inizio del nuovo anno. L’ultima fuga di notizie rivela interessanti dettagli sul OnePlus 11 Pro, che potrebbe essere solo il modello 11 di base.

All’inizio di quest’anno, il produttore cinese di smartphone ha lanciato il OnePlus 10 Pro come primo modello di punta, senza che venisse rilasciato alcun modello base. Tuttavia, un nuovo rapporto suggerisce che il brand cinese lancerà il OnePlus 11 quest’anno. Questo modello, però, sarà caratterizzato da specifiche e caratteristiche di prim’ordine, che di solito si trovano in una variante Pro, o forse nel OnePlus 11 Pro. La notizia arriva dal noto informatore Max Jambor, che ha dichiarato su Twitter che “Il prossimo modello OnePlus Pro si chiama OnePlus 11”.

The upcoming OnePlus Pro model is called OnePlus 11. — Max Jambor (@MaxJmb) October 17, 2022

In altre parole, il modello base 11 sarà probabilmente il vero modello di punta dell’azienda almeno per la prima metà del prossimo anno. Come l’anno scorso, quindi, mancherà uno dei modelli, ma quest’anno si tratta della variante OnePlus 11 Pro. Al momento, il nuovo smartphone top di gamma dovrebbe essere presentato intorno allo stesso periodo di lancio del modello 10 Pro, nel 2022. Quindi possiamo aspettarci un lancio a gennaio 2023.

Oltre a questo, c’è anche la possibilità che il OnePlus 11 sia il primo flagship per il 2023 dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Dopo questo lancio, la seconda metà potrebbe vedere il lancio dell’11 Pro con il chipset aggiornato Snapdragon 8 Plus Gen 2. Tenete presente che si tratta ancora di speculazioni, quindi prendete queste informazioni come semplici voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteWhatsApp rilascia le reazioni per lo Stato su iPhone
Articolo successivorealme lancerà smartphone con Dimensity 1080 e SD8+ Gen1