Nothing Phone (3) potrebbe sfoggiare un nuovo pulsante fisico e un design perfezionato, con un possibile lancio a luglio. L’immagine di Carl Pei suggerisce un pannello ridisegnato e un processore Snapdragon 8s Gen 3. Scopriamo tutti quello che dovrebbe includere il nuovo flagship.

Solitamente gli smartphone top di gamma Nothing hanno una tradizione consolidata: il lancio avviene a luglio. Il Phone (1) e il Phone (2) sono stati annunciati rispettivamente nel 2022 e nel 2023. Ora l’azienda londinese sembra voler seguire la stessa tradizione con il Nothing Phone (3), che sarà il prossimo grande annuncio del brand.

Carl Pei di recente ha condiviso un’immagine su X, rivelando un dettaglio chiave sul futuro dispositivo. L’immagine mostra il pannello delle impostazioni rapide e delle notifiche ridisegnato su Nothing OS, che dovrebbe essere incluso nella versione Nothing OS 3 entro la fine dell’anno. La riprogettazione viene mostrata su un mockup del dispositivo, che a prima vista appare simile al Phone (2) e al Phone (1).

nothing phone (5) in nuovo pulsante fisico in arrivo

Osservando con attenzione, si nota un nuovo pulsante sulla cornice destra, appena sotto il tasto di accensione. Questo piccolo pulsante potrebbe avere diverse funzioni: un tasto azione, un cursore di avviso o un tasto cattura dedicato alla fotocamera. Il tasto azione è una caratteristica degli iPhone 15 Pro, mentre il cursore di avviso è presente nei telefoni OnePlus. Inoltre, anche i tasti di accensione e il bilanciere del volume sono posizionati più in alto sul dispositivo.

nothing phone (4) in nuovo pulsante fisico in arrivo

Le speculazioni indicano che questo nuovo pulsante fisico potrebbe essere una novità del Nothing Phone (3). Il mockup del futuro flagship mostra una struttura in metallo, un punch-hole allineato al centro e cornici dello schermo ridotte al minimo. Inoltre si vocifera che il Phone (3) sarà alimentato da un processore Snapdragon 8s Gen 3, una scelta che promette prestazioni elevate.

L’immagine condivisa da Pei ha generato grande interesse. Sebbene non ci siano ancora informazioni dettagliate, si prevede che altre fughe di notizie emergano nelle prossime settimane, aumentando ulteriormente l’aspettativa per il lancio del Nothing Phone (3).

Articolo precedenteiPad mini 7: OLED in ritardo, possibile lancio nel 2026
Articolo successivoWhatsApp testa il trasferimento della proprietà delle community
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui