Il tanto atteso anello smart per il monitoraggio della salute di Amazfit Helio Ring è ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. Scopriamo le sue caratteristiche, prezzo e offerte speciali.

Presentato al CES 2024, il primo anello intelligente di Amazfit, Helio Ring, è ora disponibile sul mercato statunitense. L’innovativo anello smart per il monitoraggio della salute può finalmente essere ordinato, ed è accompagnato da alcune offerte interessanti.

Amazfit Helio Ring ha un prezzo di 299,99 dollari ed è disponibile in 10 e 12 misure. All’inizio del mese, Zepp Health ha annunciato che sarebbe stato messo in vendita il 15 maggio, e ora lo smart ring è finalmente disponibile nei negozi statunitensi. Come promesso, l’Helio Ring viene venduto insieme a bundle che offrono sconti su altri smartwatch del brand.

Se si sceglie di acquistare solo l’anello, il prezzo sarà di 299,99 dollari. Tuttavia, se si decide di abbinarlo agli altri smartwatch Amazfit come T-Rex Ultra (399 dollari), Falcon (499 dollari) e Cheetah Pro (299 dollari), si otterrà uno sconto di 150 dollari sull’intero ordine, oltre a tre mesi di Zepp Aura e sei mesi di Zepp Fitness senza costi aggiuntivi.

Amazfit vuole che i suoi utenti sfruttino al massimo il nuovo Helio Ring, utilizzandolo insieme ai migliori smartwatch dell’azienda, in combinazione con l’app Zera, per raccogliere dati da entrambi i dispositivi e ottenere metriche di salute più precise. Helio Ring, con il suo slogan “Crafted for Champions”, è caratterizzato da una struttura in lega di titanio che rispetta la pelle e da un design leggero. Pesa meno di 4 grammi e ha uno spessore di 2,6 mm. È inoltre dotato di una resistenza all’acqua di 10 ATM.

L’anello smart, che compete con Oura Ring e l’imminente Galaxy Ring, offre funzioni avanzate come il monitoraggio della frequenza cardiaca, la SpO2, il monitoraggio e il rilevamento dello stress. Include inoltre il monitoraggio del sonno, l’analisi della preparazione fisica e mentale e il rilevamento dei dati sportivi.

Amazfit Helio Ring taglia 10 ha una batteria da 18,5 mAh, mentre il modello taglia 12 ne ha una da 20,5 mAh. Entrambi i modelli impiegano circa un’ora e quaranta minuti per ricaricarsi completamente e la durata della batteria è promessa fino a quattro giorni.

Articolo precedenteBeats Pill: nuovo speaker portatile in arrivo da Apple
Articolo successivoGalaxy Z Fold 6: leak rivela il design del display esterno
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui