Un nuovo speaker Beats Pill è stato scoperto nei database degli enti normativi, suggerendo un imminente lancio da parte di Apple. Scopriamo le ultime indiscrezioni su design, funzionalità e data di uscita.

Beats Pill potrebbe essere il prossimo prodotto del brand di dispositivi audio di Apple. Come scoperto da 91Mobiles, un nuovo speaker portatile è apparso nei database di due enti normativi – FCC (Stati Uniti) e NCC (Taiwan) – che ne rivelano immagini e dettagli tecnici.

L’altoparlante compatto, che riprende la caratteristica forma a pillola dei prodotti Beats, può essere collegato ai dispositivi tramite Bluetooth e sarà accompagnato da un cavo da USB-C a USB-C per ricaricare la batteria. Di recente, gli sviluppatori hanno trovato riferimenti al Beats Pill nel codice della Release Candidate di iOS 17.5, rivelando che il modello sarà disponibile in tre opzioni di colore: nero, oro e rosso.

Lo speaker includerà quattro pulsanti fisici per alzare e abbassare il volume, accendere e spegnere l’altoparlante e controllare i media in riproduzione. Questo potrebbe essere il primo lancio di una nuova generazione di Beats Pill dal 2018, quando il brand ha introdotto il Beats Pill+. Il modello è stato interrotto nel 2022 e da allora non sono stati annunciati altri speaker della serie.

Apple non commenta pubblicamente le sue uscite future, ma le certificazioni potrebbero indicare che il nuovo altoparlante portatile arriverà presto sul mercato, forse nella seconda metà del 2024. Uno dei lanci più recenti del brand sole le cuffie over-ear Beats Solo 4, che succedono alle Beats Solo 3, lanciata nel 2016. La nuova generazione è dotata di una funzione di tracciamento dinamico della testa per offrire un audio spaziale personalizzato, oltre a una durata della batteria promessa di 50 ore.

Il ritorno di Beats Pill potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo per gli speaker del brand, combinando la qualità audio iconica di Beats con le più recenti tecnologie di connettività e design. La ricarica tramite USB-C rappresenta un importante sviluppo, che rende il dispositivo più versatile e compatibile con i moderni standard di ricarica.

Articolo precedenteSamsung accenna per la prima volta alla One UI 7 Beta
Articolo successivoAmazfit Helio Ring: l’anello smart arriva negli Stati Uniti
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui