Secondo nuove indiscrezioni, l’Xperia 1 V non sarà una versione più piccola del successore dell’Xperia 1 IV. A differenza di quanto affermato da un leaker affidabile, un nuovo schema suggerisce che il nuovo smartphone top di gamma di Sony sarà pressoché identico quando verrà lanciato nel corso dell’anno.

Un nuovo rapporto indica che il prossimo flagship Sony Xperia 1 V non sarà più compatto del suo predecessore. In precedenza si era detto che l’Xperia 1 V sarebbe stato più piccolo dell’Xperia 1 IV, ma i nuovi rapporti lo smentiscono. Sono stati diffusi alcune informazioni riguardanti il prossimo smartphone di fascia alta Sony, tra cui uno schema dettagliato del dispositivo.

Il Sony Xperia 1 V è atteso per la fine dell’anno e il leaker di Weibo, Zackbuks, ha lasciato intendere che non sarà più piccolo. L’insider, che negli ultimi tempi ha messo a segno una serie di colpi audaci, ha fornito un diagramma schematico dello smartphone. Le dimensioni trapelate dello smartphone sono 165 x 71 x 8.5 mm, diverse da quelle trapelate in febbraio da @onleaks. Il modello originale di Xperia 1 misura 167 x 72 x 8,2 mm, mentre i modelli successivi sono leggermente più piccoli. Anche il peso è variato tra le varie generazioni di Xperia 1, con uno scarto di circa 5 grammi.

La fuga di notizie di febbraio era basata sull’informazione che Sony aveva rivisto il design dello smartphone con un telaio più stretto e più spesso. L’Xperia 1 V sarà leggermente più spesso del suo predecessore, ma manterrà un’altezza e una larghezza simili. Sony probabilmente rilascerà l’Xperia 1 V nel maggio 2023 e potrebbe distribuirlo in sequenza in mercati selezionati. Non ci sono ancora dettagli ufficiali da parte di Sony, ma ci aspettiamo che le specifiche complete dell’ammiraglia Xperia 1 V emergano presto.

Articolo precedenteChrome, estensione fake ChatGPT ha rubato account Facebook
Articolo successivoIliad Flash 120: torna l’offerta economica da 120GB a 7,99 euro