Sembra che Oppo si stia preparando a lanciare un nuovo indossabile, battezzato Oppo Band 2. L’atteso smart band è stato recentemente avvistato sul sito web della NBTC indonesiana. Oggi, secondo quanto riferito, ha fatto visita ai siti web di certificazione EEC e BIS India. Gli elenchi, come di consueto, non rivelano molti dettagli sull’imminente Oppo Band. Tuttavia, confermano il nome e lasciano intendere che l’indossabile potrebbe presto fare il suo debutto.

Secondo un tweet dell’informatore Mukul Sharma, Oppo Band 2 ha ottenuto diverse certificazioni. La smart band è stata individuata nel database russo EEC con il numero di modello OBBE215, che suggerisce il nome “Oppo Band 2”. L’elenco suggerisce una potenza di 5Vdc 0,5A per la band. L’indossabile è stato visto anche sul sito web del Bureau of Indian Standards (BIS) con lo stesso numero di modello.

Come accennato, il fitness tracker è stato precedentemente avvistato sul sito web indonesiano NBTC con lo stesso nome ma con un numero di modello diverso. L’esistenza della smart band è stata confermata dall’informatore Digital Chat Station. Egli ha rivelato che Oppo si sta preparando a lanciare due nuovi indossabili, l’Oppo Watch 3 e l’Oppo Band 2.

Per ora i dettagli sul wearable sono piuttosto scarsi. Sappiamo che sarà il successore della precedente generazione di Oppo Band e che probabilmente sarà dotato di NFC, sensore SpO2 per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue e altro ancora.

L’azienda non ha ancora comunicato nulla in merito al fitness tracker. Il lancio è previsto per la fine del mese. Speriamo di conoscere ulteriori dettagli sulla smart band prima del lancio ufficiale.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSamsung cerca accordo con Tesla per fornire fotocamere
Articolo successivoMotorola Edge 30 Ultra svelati ulteriori dettagli