Huawei Watch Fit 3 è comparso nelle prime immagini rivelando un design simile ad Apple Watch Series 9, display squadrato e pulsante fisico posizionato in alto a destra.

Huawei sta lavorando al successore del Watch Fit 2 lanciato nel 2022. Le prime immagini dello smartwatch Huawei Watch Fit 3 sono state condivise dal noto insider Roland Quandt mediante un post su X e mostrano uno smartwatch dall’aspetto molto simile ai modelli Apple Watch Series 9.

Osservando le immagini si può notare come il Watch Fit 3 abbia uno schermo squadrato, più vicino appunto agli ultimi Apple Watch piuttosto che al display rettangolare del Fit 2; inoltre è evidente un pulsante fisico posizionato in alto a destra. Nonostante le similitudini, il Huawei Watch Fit 3 presenta comunque dei bordi più spessi rispetto ad un Apple Watch Series 9. Del resto, la fascia di prezzo dovrebbe essere molto diversa se il Fit 3 si manterrà nel segmento medio con un prezzo intorno ai 150 euro come il predecessore.

Per quanto riguarda il prossimo indossabile del brand cinese, le immagini mostrano che sarà disponibile in 4 opzioni di colore, ma a parte questi dettagli su design e varianti di colore non si sa molto sulle specifiche tecniche. Il leaker infatti non ha condiviso per ora questi dettagli.

Lo smartwatch dovrebbe offrire tutte le funzioni disponibili sugli indossabili presenti sul mercato al giorno d’oggi e già presenti sul Watch Fit 2, ovvero funzioni smart come notifiche, chiamate, riproduzione musicale, sensori per il monitoraggio di salute e fitness, GPS. In ogni caso, è molto probabile che maggiori informazioni sul prodotto possano essere rivelate nelle prossime settimane.

Fra le notizie correlate ricordiamo che Huawei ha appena lanciato la nuova serie di smartphone Huawei Pura 70 con quattro nuovi modelli che puntano su un design elegante e funzionalità avanzate.

Articolo precedenteF1 24: EA Sports svela ufficialmente il gioco con un trailer
Articolo successivoYouTube combatte il clickbait con l’IA: domande e risposte sui video
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui