Di recente abbiamo raccolto alcune indiscrezioni sulla prossima ammiraglia di Motorola. Ora, l’ultima fuga di notizie ha rivelato alcuni dettagli relativi al suo display e anche alle opzioni di archiviazione e di colore del Motorola Edge 30 Ultra. Diamo quindi un’occhiata.

Secondo un rapporto di 91Mobiles, il Moto Edge 30 Ultra (che potrebbe essere anche il Motorola Frontier o il Moto Edge X30 Pro) avrà un ampio display da 6,67 pollici. Inoltre, poiché il dispositivo è il modello di fascia alta della serie Edge 30, possiamo aspettarci che si tratti di un pannello OLED, mentre il leak afferma che supporterà una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il rapporto aggiunge anche che il nuovo smartphone di fascia alta ospiterà fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La configurazione di memoria sarà probabilmente abbinata all’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm. Oltre a questo, la fuga di notizie lascia intendere che il dispositivo verrà lanciato in due sole varianti di colore, ovvero bianco e grigio. Come riportato in precedenza, il dispositivo di punta potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta anche la ricarica rapida da 125W. In particolare, l’azienda ha recentemente mostrato la fotocamera posteriore principale del telefono, che sarà un grande sensore da 200 megapixel con dimensioni di 1/1,22 pollici.

La fotocamera in questione dovrebbe essere il sensore di immagine Samsung ISOCELL HP1. Sul retro potrebbero essere presenti altre due fotocamere, tra cui una secondaria da 50 megapixel, mentre il sensore finale potrebbe essere un obiettivo da 12 megapixel. Tenete presente che al momento questa notizia non è ancora confermata, quindi prendetela come una semplice voce di mercato.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteOppo Band 2 dopo tante certificazioni è pronta al lancio
Articolo successivoCome accedere alle tue password in Google Chrome