Bellroy Coin Wallet è un portafoglio in pelle per banconote, carte e monete con blocco RFID, mentre Bellroy City Pouch è una borsa a tracolla leggera e capiente.

In questa recensione torno a parlate di due accessori Bellroy, un portafoglio ed una borsa a tracolla. Due prodotti che ho apprezzato e nei quali ho ritrovato delle caratteristiche che ormai per me sono distintive dei prodotti del brand: qualità e praticità con un tocco di semplice eleganza.

Bellroy Coin Wallet e City Pouch sono fatti bene, sono adatti per la vita di tutti i giorni e sono pratici essendo capienti ma mantenendo delle dimensioni giuste; allo stesso tempo hanno quel giusto tocco di eleganza che li porta a distinguersi fra la grande quantità di accessori simili che possiamo trovare online o nei negozi fisici.

Bellroy Coin Wallet, portafoglio in pelle per banconote, carte e monete

Coin Wallet è un portafoglio realizzato in pelle veramente molto bello. Il colore scelto è Java, un marrone scuro con impunture sul tono dell’arancio e finiture interne in marrone chiaro. Penso che possa essere uno di quei regali che fanno una discreta figura.

Il logo Bellroy presente davanti sull’angolo inferiore gli dà un tocco in più invece di essere fastidioso come avviene talcolta con i loghi, almeno secondo il mio gusto. La parte posteriore è completamente liscia.

All’interno troviamo sul lato destro la tasca portamonete con chiusura magnetica. Non ci entrano tantissime monete, ma sinceramente grazie alla diffusione dei pagamenti elettronici la necessità di avere molti spiccioli dietro non c’è più. Sul lato sinistro troviamo tre tasche per le carte e poi abbiamo una grande tasca per le banconote dove all’interno c’è una piccola tasca nascosta che può contenere un’altra carta.

Il portafoglio nonostante le sue dimensioni contenute è piuttosto capiente, soprattutto è funzionale. In più troviamo protezione RFID e fodera realizzata in materiali riciclati.

Bellroy City Pouch, borsa a tracolla in tessuto

City Pouch è una borsa a tracolla adatta sia da uomo che da donna, disponibile in diversi colori. L’opzione Bronze volendo si abbina bene al Coin Wallet in Java ed è molto gradevole. Anche in questo caso abbiamo un prodotto dalle dimensioni contenute e ideale per diverse circostanze ma capiente.

City Pouch ha una tasca anteriore con chiusura a cerniera e una tasca posteriore aperta; sul davanti ci si può mettere le chiavi, le cuffie o in generale ciò che ci occorre a portata di mano. La tasca principale è spaziosa ed è suddivisa in diversi scomparti, fra cui uno in rete morbida e uno in fodera imbottita che potrebbe ospitare un e-reader, ma che è ideale anche per un odierno generoso smartphone, ed un terzo dove il portafoglio si accomoda più che bene.

La borsa è realizzata in modo da espandersi se vengono riposti più oggetti, permettendole di essere capiente senza sofferenza e senza dare l’impressione di poter “esplodere”.

Considerazioni finali

Ancora una volta ho avuto modo di parlarvi di due bei prodotti Bellroy, ideali per tutti i giorni, capienti ma senza essere di dimensioni eccessive, eleganti ma con semplicità e discrezione, pratici.

Se volete potete acquistare Coin Wallet e City Pouch su Amazon o sul sito ufficiale Bellroy.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteGoogle Gemini si aggiorna con risposte in tempo reale
Articolo successivoGalaxy S24 FE di Samsung è in arrivo, ma in ritardo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui