8849 Unihertz TANK 3 Pro è uno smartphone rugged incredibile con proiettore da 100 Lumen, una batteria da 23800 mAh e, nel retro, una torcia LED con SOS.

Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Il 8849 Unihertz TANK 3 Pro è uno smartphone rugged esagerato e senza precedenti! Sappiamo Unihertz è solita realizzare prodotti fuori dalla norma, ma con il 8849 Unihertz TANK 3 Pro ha davvero superato se stessa! Cosa ha di particolare rispetto un normale smartphone rugged? Quasi tutto! Lo smartphone è dotato di: potente torcia nel retro, fotocamera da 200MP, SoC di livello, una batteria enorme da 23800 mAh e un proiettore integrato!

Confezione

Nella confezione troviamo: lo smartphone, il caricabatterie PD+ da 120W, il cavo USB-C/USB-C, un vetro protettivo da applicare e la manualistica rapida. Il device ha un carrellino SIM che può ospitare due SIM e la micro-SD (fino a 2TB), tutte e tre nello stesso momento, non si rinuncia a nulla.

Design e caratteristiche principali

8849 Unihertz TANK 3 Pro è uno smartphone rugged enorme! Si, più dei soliti rugged che abbiamo visto qui in precedenza, non abbiamo mai visto nulla di simile! Ha dimensioni pari a: 179 x 86 x 29.8mm. Oltre ad avere un peso di 696 gr, è realizzato in metallo e gomma dura, proprio come un vero rugged che si rispetti. 8849 Unihertz TANK 3 Pro è anche dotato di una ventola di raffreddamento per quanto lo utilizziamo in modalità proiettore e, nonostante la sua presenza, il prodotto è certificato per resistere all’acqua. Il display è un’unità IPS LCD da 6,79″ in risoluzione FHD+ e refresh rate a 120Hz.

Una delle cose che distingue Unihertz da altri produttori di smartphone rugged, è che non lesina sull’hardware che inserisce nei suoi dispositivi. All’interno del 8849 Unihertz TANK 3 Pro troviamo un MediaTek Dimensity 8200, una soluzione niente male se comparata con quello che offre la concorrenza nei suoi rugged phone; troviamo anche 16 o 18 GB di RAM e 512GB di archiviazione. La connettività è buona, troviamo: Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3 e GPS dual band (L1 + L3).L’enorme batteria da 23800mAh può essere ricaricata a 120W tramite il caricabatterie incluso nella confezione, in appena 80 minuti riuscirete a ricarica il 90% della batteria; ovviamente, può essere utilizzato per ricarica un altro smartphone, proprio come se fosse una Power Bank.

Tra le altre peculiarità del dispositivo, troviamo la potente torcia nella back cover (che può fare anche da SOS blu e rosso) e un’interessante modulo fotografico composto da “quattro” sensori: wide da 200MP, ultra-wide da 50MP, Night Vision da 64MP accompagnati da alcuni sensori (tra questi l’infrarosso).

La caratteristica più interessante è il proiettore da 100 Lumen integrato nella parte alta del device, è qualcosa che non abbiamo mai visto all’interno di uno smartphone. Questo proiettore è capace di proiettare un’immagine da 40″, 60″ o 120″, non dovrete preoccuparvi di aggiustare l’immagine in quanto lo fa in autonomia! Il massimo all’aperto sarebbe collegare uno speaker Bluetooth per avere il cinema all’aperto.

Disponibilità

8849 Unihertz TANK 3 Pro è uno smartphone rugged che ha dell’incredibile, non ci sono altri prodotti unici come lui; vi consigliamo di vedere la video recensione in quanto abbiamo mostrato tutte le sue funzioni, proiettore compreso! Disponibile all’acquisto su Aliexpress ad un prezzo di 778€, sicuramente un prezzo alto ma restate aggiornati suoi nostri canali social poiché condivideremo un coupon sconto non appena disponibile.

Ragazzi seguiteci sui nostri social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch!

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo! Ci trovate anche su Whatsapp e da poco siamo anche sbarcati su TikTok dove potrete trovare nostri unboxing o mini guide!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteEmulatori su iPhone: finalmente sbarcano sull’App Store!
Articolo successivoSanDisk Extreme PRO: scheda SD da 4 TB arriva nel 2025
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui