La serie Galaxy S23 dovrebbe essere ufficializzata nella prima metà del 2023. Il modello più potente della famiglia, il Galaxy S23 Ultra, è apparso in diverse indiscrezioni nelle ultime settimane sul suo possibile chipset, batteria e fotocamere, il primo dispositivo sudcoreano contare con un sensore da 200 megapixel.

Il sito web PriceBaba con l’informatore Passionate Geekz ha portato alcuni dettagli del dispositivo, come il nome in codice, per il suo firmware.

Il firmware del Galaxy S23 Ultra ha rivelato che il suo nome in codice è “DM3” e il suo nome in codice è SM-S918. Come si può vedere di seguito, al dispositivo sono associati i codici SM-S918BDS, SM-S918U, SM-S918U1 e SM-S918W.

Nelle specifiche, le voci suggeriscono che il Galaxy S23 Ultra sarà dotato di uno schermo AMOLED con tecnologia LTPO e risoluzione Quad HD+ con supporto per un refresh rate adattivo di 120 Hz. Dovrebbe anche essere dotato di una fotocamera frontale alloggiata nel punch-hole con un sensore da 40 megapixel con autofocus.

Nella parte posteriore, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un modulo fotocamera quadruplo con un sensore principale Samsung HP2 da 200 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un ultra grandangolare da 12 megapixel, un altro teleobiettivo da 10 megapixel con zoom 3x e un sensore Periscopio da 10 megapixel con zoom periscopio 10x.

Per la potenza d alimentazione, il Galaxy S23 Ultra dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 45 W. In precedenza, Qualcomm ha rivelato un accordo con Samsung, indicando che non arriverà con un chipset Exynos, ma con una piattaforma Snapdragon 8 Gen 2.

Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli in merito al cameraphone Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteDevolo Magic 2 WiFi 6 Mesh Multiroom Kit – Recensione
Articolo successivorealme Watch 3 Pro dovrebbe presto debuttare in India