OnePlus svela il OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition e il OnePlus Pad Go, due nuovi dispositivi che uniscono il design scandinavo con la tecnologia all’avanguardia, ora disponibili per il mercato italiano.

Durante un evento esclusivo a Helsinki, Finlandia, OnePlus ha introdotto due nuovi dispositivi destinati al mercato europeo, sottolineando l’influenza del design scandinavo nel loro stile. Il OnePlus Watch 2 Nordic Blue e il nuovo tablet OnePlus Pad Go sono ora disponibili per il mercato italiano, offrendo estetica raffinata e funzionalità all’avanguardia.

Il OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition riflette l’eleganza del design scandinavo con la sua tonalità di blu e bianco. Lo smartwatch presenta un quadrante GMT bicolore che omaggia i classici cronometri marini e un cinturino in pelle ibrida che combina gomma fluorurata e vera pelle. L’orologio è dotato di un display da 1,43 pollici ad alta risoluzione e cassa in acciaio inossidabile con cristallo di zaffiro 2.5D e finitura sia satinata che lucida. Grazie al doppio chipset, il OnePlus Watch 2 Nordic Blue offre fino a 100 ore di autonomia, tracking fitness preciso e tutti i vantaggi del Wear OS di Google.

Contemporaneamente, OnePlus ha lanciato in Europa il OnePlus Pad Go, un tablet accessibile ma elegante. Il nuovo dispositivo, disponibile da ottobre in mercati selezionati, sfoggia un retro con doppia finitura e un display LCD da 11,35 pollici 2.4K a 90 Hz. Alimentato dal chipset Helio G99 di MediaTek, il tablet è dotato di una batteria da 8.000 mAh con ricarica rapida da 33W, connettività LTE, e supporto per Dolby Atmos ed Eye Care. Il Pad Go è progettato per integrarsi perfettamente con gli smartphone OnePlus, offrendo funzioni intelligenti come Content Sync per condividere appunti e foto tra dispositivi e la Cellular Data Sharing per una connessione più stabile e meno energivora rispetto alle connessioni hotspot tradizionali.

Prezzi e disponibilità

Il OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition sarà disponibile per l’acquisto in Europa tramite il sito ufficiale OnePlus.com a partire da 379 euro. Dal 23 al 25 aprile 2024, i clienti che acquisteranno l’orologio potranno approfittare di uno sconto di 80 euro e riceveranno inoltre in omaggio un paio di Buds 3. Per gli acquisti effettuati dal 29 aprile al 3 maggio, lo sconto applicato sarà di 30 euro, con l’aggiunta di un paio di Buds 3 gratuiti. Ulteriori risparmi sono disponibili per chi aggiunge al proprio acquisto anche il OnePlus 12, con uno sconto aggiuntivo del 20%.

Per quanto riguarda il OnePlus Pad Go, sarà messo in vendita in Europa al prezzo di 329 euro sempre sul sito OnePlus.com. Gli interessati possono approfittare dell’offerta Early Bird tra il 17 e il 22 aprile 2024, dove con un deposito di soli 1 euro, si otterrà uno sconto immediato di 30 euro sul prezzo finale. Per chi effettua l’acquisto il 23 aprile, è possibile beneficiare di un ulteriore sconto di 30 euro, accumulando un totale di 60 euro di risparmio.

Articolo precedenteLenovo presenta potenti workstation mobili con tecnologia AI
Articolo successivoApple “Let Loose” il 7 maggio: attesi i nuovi iPad e altro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui