Il realme Watch 3 Pro sarà presto lanciato in India. L’azienda ha pubblicato un microsito dell’imminente offerta sul suo sito ufficiale. Il Watch 3 Pro sarà il successore del Watch 2 Pro, presentato lo scorso anno. Sebbene realme non abbia rivelato l’esatta data di lancio del prossimo smartwatch, ci aspettiamo che debutti insieme allo smartphone realme 9i 5G il 18 agosto. 

Il microsito rivela solo alcune caratteristiche del realme Watch 3 Pro. L’azienda afferma che si tratta di uno smartwatch di punta. L’imminente offerta si presenta con un corpo in metallo e un pulsante fisico sul lato destro. È presente anche un piccolo incavo che presumiamo sia un microfono. Il dispositivo indossabile ha un quadrante quadrato con un pannello di visualizzazione AMOLED rispetto all’LCD del suo predecessore. Si dice che lo smartwatch sia dotato di uno schermo di grandi dimensioni. 

È confermato che il Watch 3 Pro sarà dotato di funzionalità Bluetooth per le chiamate vocali e sarà inoltre dotato di GPS integrato. 

realme ha recentemente lanciato il Watch 3 in Italia. L’imminente Watch 3 Pro sarà una variante aggiornata del modello normale. Rispetto al Watch 3 e al Watch 2 Pro, il Watch 3 Pro sarà dotato di maggiori funzioni. Inoltre, il prezzo del Watch 3 Pro potrebbe essere più alto. 

Il dispositivo è compatibile con i sistemi Android e iOS e dispone di monitor della saturazione del cuore e dell’ossigeno, oltre a monitorare la routine del sonno dell’utente e altre attività quotidiane.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito allo smartwatch, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E voi, siete interessati ad acquistarlo? Lascia il tuo commento!

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra, firmware rivela il nome in codice
Articolo successivoiPhone 14 Pro Max VS iPhone 13: Pro Max foto e video mostrano differenze