La versione 5G del Galaxy M13 appena rilasciato si sta avvicinando al lancio. Il cosiddetto Galaxy M13 5G è già apparso nelle certificazioni e abbiamo visto il suo design, oltre alle sue opzioni di colore, in alcune immagini trapelate. Ecco che ora sono state svelate le specifiche del dispositivo che dovrebbe offrire il chipset MediaTek Dimensity 700.

Il Samsung Galaxy M13 5G dovrebbe avere un display LCD HD+ da 6,5 ​​pollici con un notch a goccia per la fotocamera frontale da 5 MP. Oltre al Dimensity 700, lo smartphone sarà dotato di 4 o 6 GB di RAM insieme a 64 o 128 GB di memoria interna, inoltre supporterà la funzione RAM Plus, che garantisce la RAM virtuale.

Sappiamo già che il Galaxy M13 5G sarà disponibile in tre opzioni di colore. Il modello supporterà anche l’espansione tramite microSD fino a 1 TB, secondo le informazioni di MySmartPrice.

In termini di fotocamere posteriori, Samsung dovrebbe utilizzare un sensore principale da 50 MP e un sensore secondario da 2 MP. Galaxy M13 5G dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 15 W.

Finora non ci sono informazioni ufficiali sulla sua data di lancio, ma siamo certi che questo cambierà nei prossimi giorni.

Articolo precedenterealme GT 2 Master Explorer conferma debutto a luglio
Articolo successivoUn Comando Rapido può dirci quando è il momento giusto per ricaricare iPhone
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.