Dopo essere apparso in render che hanno confermato il design del prossimo economico di Samsung, il Galaxy M13 5G ha avuto nuove immagini rilasciate questa settimana a conferma della disponibilità in tre opzioni di colore, uno standard che solitamente viene adottato dal colosso sudcoreano nella maggior parte dei suoi dispositivi, comprese le versioni entry-level.

Come rivelato dal portale 91mobiles, lo smartphone ha iniziato a essere prodotto nello stabilimento indiano, rafforzando la possibilità di un lancio nelle prossime settimane. Oltre a queste informazioni, il sito afferma anche che l’M13 5G sarà ufficializzato nei colori nero, bianco e a quanto pare marsala.

Secondo queste immagini, il dispositivo avrà un doppio set di fotocamere posteriori allineate verticalmente a fianco del flash LED, screditando rendering passati che puntavano su tre sensori fotografici e un look simile al Galaxy M13 4G, modello lanciato da Samsung nel secondo trimestre di quest’anno.

Per ora non ci sono molte informazioni sull’hardware interno della variante compatibile 5G, tuttavia, le speculazioni puntano su un display Infinity-V da 6,5 ​​pollici con notch a goccia per la fotocamera selfie e molto probabilmente, piattaforma Snapdragon al posto di Exynos.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedentewatchOS 9 espande le chiamate VoIP su Apple Watch
Articolo successivoMacBook Pro 12″ con chip M2 Max nel 2023