Le Dyson Zone, le prime cuffie con purificatore d’aria incorporato, saranno in vendita dal prossimo anno. Il suo design atipico dovrebbe piacere ai cattivi dei fumetti, ai germofobici e agli audiofili.

All’inizio di quest’anno, due giorni prima del 1° aprile, Dyson ha presentato il suo primo prodotto audio, e si trattava di un prodotto bizzarro. Si trattava di cuffie che promettevano di bloccare non solo il rumore ambientale, ma anche le particelle indesiderate presenti nell’aria, grazie a un sistema di filtraggio e a una maschera integrati.

Come promemoria, le cuffie Zone sono dotate di una visiera staccabile per il naso e la bocca che purifica l’aria quando si viaggia. L’accessorio utilizza compressori e filtri a doppio strato che, secondo Dyson, sono in grado di catturare il 99% delle particelle inquinanti da 0,1 micron e altri gas nocivi come NO2 e SO2. Inoltre, le cuffie hanno molte altre caratteristiche, tra cui 50 ore di durata della batteria e il supporto per l’intero spettro audio.

Le Dyson Zone arriveranno sul mercato il prossimo anno

Proprio quando pensavate che fosse uno scherzo, Dyson venderà le sue cuffie entro poche settimane. Il primo lancio avverrà nel gennaio 2023 in Cina.

Successivamente, l’auricolare sarà distribuito negli Stati Uniti, a Singapore, Hong Kong e nel Regno Unito a marzo. Il Dyson Zone sarà venduto a 949 dollari in tutto il mondo e a 749 sterline nel Regno Unito. Purtroppo non è previsto il rilascio in Italia, quindi probabilmente dovrete importarlo se volete averne uno. Non vediamo l’ora di vedere la gente andare in giro con uno di questi modelli per strada, per non dire altro.

Inizialmente, Dyson inizierà ad accettare i preordini prima che le cuffie siano disponibili sul sito web e nei negozi. Saranno disponibili due colori: Ultra Blue/Prussian e Prussian Blue/Bright Copper. Quest’ultimo sarà disponibile solo direttamente dall’azienda, ma viene fornito con alcuni extra, tra cui un secondo filtro elettrostatico al carbone, una custodia morbida e un adattatore audio per aerei.

Articolo precedenteGoogle Chrome ora consumerà molta meno RAM ed energia
Articolo successivoiPhone 15 Ultra potrebbe essere venduto a più di € 1.689