vivo X Fold 3 Pro sarà lanciato il 6 giugno in India e il microsito è già presente su Flipkart e Amazon. Vanta display AMOLED da 8,03 pollici, processore Snapdragon 8 Gen 3, batteria da 5700 mAh e fotocamera con zoom 10x. Prezzi e disponibilità per altri mercati da confermare.

La serie di smartphone pieghevoli vivo X Fold 3 ha debuttato in Cina a fine marzo ma pochi giorni fa l’azienda ha rivelato che il primo smartphone pieghevole di vivo India, il vivo X Fold 3 Pro, sarà lanciato il 6 giugno 2024. Ora su Flipkart è comparso il microsito del pieghevole, confermando la disponibilità del dispositivo attraverso la piattaforma di e-commerce. Oltre che su Flipkart, il foldable sarà acquistabile anche su Amazon, dato che anche sul sito ufficiale dell’e-commerce è stato pubblicato il microsito di X Fold 3 Pro.

Il microsito presente su Amazon conferma il lancio in India il 06 giugno alle 12 PM ora locale e conferma parte dei dettagli chiave rivelati anche sul sito ufficiale di vivo India che mostra ciò che gli utenti potranno aspettarsi dal pieghevole in arrivo.

Dello smartphone vengono sottolineati la linea sottile e il peso contenuto, con uno spessore di 11,2 mm e un peso di 236 grammi. Il dispositivo si presenta con un display principale da 8,03 pollici e uno schermo esterno da 6,53 pollici ed offrirà una luminosità di picco di 4500 nit; ad alimentarlo vi sarà il SoC Snapdragon 8 Gen 3 con opzioni fino a 16GB di RAM LPDDR5X e 1TB di memoria interna UFS 4.0; sarà dotato di un teleobiettivo Zeiss con zoom 10x e di uno Zeiss Multifocal Portrait, mantenendo un focus sulla fotografia mobile. La batteria è da 5700 mAh con supporto per la ricarica FlashCharge a 100W e la ricarica wireless a 50W.

Fra le caratteristiche di spicco troviamo l’ormai immancabile dose di intelligenza artificiale. Lo smartphone sarà dotato di funzioni AI e si affiderà a Gemini AI di Google per questo. Infine, la cerniera in fibra di carbonio ultraresistente del dispositivo sembra essere certificata per durare fino a 12 anni.

Al momento non vi sono indicazioni sul prezzo e sull’arrivo in altri mercati. Appena avremo informazioni in merito aggiorneremo questo articolo o ne pubblicheremo uno nuovo.

Articolo precedenteHuawei Mate X5 vende 3 volte di più del predecessore
Articolo successivoGoogle Pixel 8a: teardown rivela difficoltà di riparazione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui