Rimani aggiornato su meteo, sport, notizie e molto altro ancora, anche se hai perso le notifiche Google sul tuo telefono. La nuova scheda notifiche dell’app Google è finalmente qui! Scopriamo tutte le caratteristiche introdotte della nuova funzione.

L’app Google per Android ha appena ottenuto una nuova scheda dedicata alle notifiche. La funzione, scoperta dal team di 9to5Google, viene distribuita gradualmente agli utenti come un modo per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, anche se si perde una notifica sullo schermo del cellulare.

Le immagini fornite dai tester mostrano che la nuova scheda delle notifiche dell’app Google è accessibile dalla schermata principale toccando l’icona della campana. La nuova scheda conterrà notifiche su meteo, sport, informazioni sui voli, spostamenti quotidiani, film e programmi televisivi e molto altro ancora.

Per mantenere le notifiche organizzate, l’app le ordinerà in due categorie: “Oggi” con le notifiche ricevute in questo giorno e “Prima” per le notifiche precedenti. Inoltre, le notifiche possono essere eliminate e l’utente può anche decidere di non ricevere più notifiche simili utilizzando il menu a 3 punti. È presente un’opzione per inviare feedback e migliorare le notifiche future.

La nuova scheda viene lanciata nella versione 15.20 beta dell’app Google per Android con modifiche graduali tramite A/B testing sui server di Google. Questo significa che Google sta selezionando casualmente gli utenti per testare questa nuova funzione prima che venga rilasciata a tutti. A proposito di Google, anche la funzione Cerche e Cerca dovrebbe ricevere presto delle novità con 3 funzioni aggiuntive.

La nuova scheda notifiche rappresenta un miglioramento per gli utenti dell’app Google, che adesso diventa un hub per gestire e visualizzare tutte le notifiche importanti. La nuova funzionalità permette un controllo maggiore su quali notifiche ricevere, adattandosi alle preferenze personali di ciascun utente. Con l’aggiunta di questa scheda, l’app Google per Android diventa uno strumento ancora più potente.

Articolo precedenteXiaomi 14 Ultra non entra nella top 10 DxOMark
Articolo successivoMINISFORUM AtomMan G7 Pt: il nuovo traguardo nei mini PC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui