Con la Acai Berry terminano le mie recensioni sulle maschere viso in tessuto applicabili in modalità doppia della Farm To Face Sheet Mask Collection FOREO. Devo ammettere che è stato piacevole provare queste maschere. Certo, già conoscevo fragranze e formule perchè sono le stesse della Farm To Face Collection ma le due modalità di applicazione sono una bella novità poichè permettono di godere dei benefici di queste maschere sia nella maniera tradizionale con l’applicazione di 20 minuti sul viso sia mediante i dispositivi smart mask UFO, UFO 2, UFO mini in soli 2 minuti di trattamento viso potenziato. Abbiamo una serie di frecce al nostro arco da scoccare per avere una pelle sempre al top.

Maschera Acai Berry – Levigante Anti-Age

Se è una maschera ricca di antiossidanti ad azione levigante ed anti-age che state cercando allora la Acai Berry è quello che fa per voi.

L’ingrediente principale sono le bacche di acai del Brasile, ricche, appunto, di antiossidanti con proprietà anti-invecchiamento. A dare una spinta in più alle bacche di acai abbiamo vitamina E, tè verde e rosmarino. Il burro di karitè, poi, e l’olio di oliva ammorbidiscono e levigano la pelle con proprietà idratanti. Insomma una formula ricca, completa, per un’azione rivitalizzante e levigante, per una pelle vellutata e fresca. Una delle mie preferite, anche per la profumazione molto gradevole.

Anche per questa sheet mask vale il consiglio delle altre, va applicata sulla pelle pulita; io mi affido al mio Luna 3 per una detersione profonda in pochi minuti. Dopo di che dobbiamo solo assicurarci di farla aderire bene al viso e scegliere la modalità di applicazione, classica o smart.

In ogni confezione troviamo 3 maschere. Sono dermatologicamente testate, adatte a tutti i tipi di pelle, cruelty-free, biodegradabili e contengono meno dell’1% di fragranze sintetiche. Formulate senza solfati sls, sles, parabeni, formaldeide, agenti di rilascio di formaldeide, ftalati, oli minerali, palmitato di retinile, ossibenzone, catrame di carbone, idrochinone, triclosan e triclocarban.

Se volete sapere qualcosa in più anche delle altre maschere della nuova collezione FOREO Farm To Face Sheet Mask Collection vi invito a leggere le altre recensioni (Green Tea, Coconut Oil, Manuka Honey, Bulgarian Rose).

Se volete acquistare la maschera viso in tessuto Acai Berry potete recarvi sul sito Sephora

Articolo precedenteXiaomi Film Festival, il cinema creato con smartphone Xiaomi
Articolo successivoTimekettle WT2 Plus: auricolare indossabile che diventa traduttore
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.