FOREO ha lanciato poco tempo fa la Farm To Face Sheet Mask Collection, 5 nuove maschere viso in tessuto in modalità doppia, ovvero utilizzabili nella maniera tradizionale con un’applicazione sul viso di 20 minuti oppure abbinate al dispositivo di smart masking UFO 2, di cui vi ho parlato qualche tempo fa, per un trattamento viso potenziato in soli 2 minuti.

FOREO non si smentisce e pensa veramente a tutti, non solo proponendo formule naturali adatte a tutti i tipi di pelle ma anche diverse modalità di applicazione.

Farm To Face Sheet Mask Collection

I dispositivi smart mask di FOREO permettono di ottenere nella comodità della propria casa e con un singolo investimento a lungo termine risultati da trattamento SPA. Attraverso la combinazione di varie tecnologie consentono ai nutrienti presenti nelle maschere di penetrare in profondità nella pelle in un tempo record. 

Con le nuove sheet masks FOREO vi propone delle maschere viso in tessuto che possono dunque essere attivate mediante UFO 2 (o UFO) oppure possono essere semplicemente applicate sul viso nella maniera tradizionale regalandovi una coccola di 20 minuti.

Le nuove maschere in tessuto riprendono le formule fresche e naturali della Farm To Face Collection con la Maschera Green Tea, la Coconut Oil, quella al Miele di Manuka, la Acai Berry e la Bulgarian Rose.

Le maschere aderiscono perfettamente al viso, hanno tutte profumazioni molto gradevoli e sono realizzate con ingredienti di alta qualità. Sono biodegradabili ed eco-friendly, realizzate in cellulosa naturale, dermatologicamente testate, cruelty-free, vegan. In ogni confezione ci sono 3 maschere. L’ideale è applicarle dopo aver pulito accuratamente il viso, magari con uno dei dispositivi della gamma Luna di FOREO.

Maschera Green Tea – Purificante

Vi parlerò di tutte le nuove maschere. Ho deciso di iniziare con la Green Tea, non solo perchè è in generale una delle formule che preferisco ma anche perchè è stata perfetta nei giorni di caldo intenso che ho dovuto affrontare in città, fra traffico, smog, stress, impegni e corse in qua ed in là.

La machera Green Tea è ideale per chi come me ha una pelle mista. Ha un’azione lenitiva e purificante, riequilibra la pelle stressata. Ne ho tratto particolare giovamento essendo rimasta in città col caldo soffocante di fine luglio e dei primi giorni d’agosto, giorni in cui ho avuto anche molti impegni e la sera sentivo addosso il peso di tutto.

Dopo aver pulito il viso col mio Luna 3 ho applicato la maschera Green Tea e devo confessare che una volta mi sono concessa pure 20 minuti nell’applicazione classica. Io che negli ultimi anni ho sempre scansato le maschere che richiedevano applicazioni lunghe, io che ho adorato UFO e UFO 2 proprio per i risultati ottenibili in soli 90 secondi. Complice il fatto che passati i 20 minuti devi solo tirar via la maschera, massaggiare il viso per far assorbire il residuo di prodotto sulla pelle, io ho fatto un trattamento di 20 minuti!

Confermo il mio favore nei confronti dei prodotti FOREO e di questa formulazione al tè verde del Giappone ricco di antiossidanti, con azione purificante e lenitiva che lascia una sensazione di freschezza ed in più idrata grazie alla radice di Ulmus Davidiana.

Se volete potete acquistare le maschere in tessuto in modalità doppia della Farm to Face Sheet Mask Collection su Sephora, rivenditore autorizzato FOREO.

Nelle prossime settimane vi parlerò delle altre maschere della nuova collezione..

Articolo precedenterealme nella Top 5 dei brand di smartphone in Italia
Articolo successivoUn nuovo video gameplay di RiMS Racing fa rullare i motori sulla spettacolare Million Dollar Highway
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.