Agosto 21, 2019

Luna 3 Foreo: provare per credere

Da quando sono diventata mamma ho meno tempo da dedicare a me stessa. Generalmente nel periodo invernale faccio dei piccoli trattamenti al viso per tenere la pelle pulita e luminosa ma quest’anno, nonostante tutti i miei sforzi per ritagliarmi degli spazi, non sono riuscita a prendere un appuntamento prima che arrivasse il caldo. D’estate infatti evito di fare trattamenti poiché, anche se ho una pelle non particolarmente delicata, ho una carnagione molto chiara soggetta ad arrossamenti. Anche a livello di cosmesi sono pochi i prodotti fra esfolianti, maschere e creme che trovo realmente efficaci e che non mi creano problemi. Ero rassegnata, quando mi è stato proposto di provare il Luna 3 di Foreo. Ho accettato volentieri, se non altro per curiosità.

Il Luna 3 è l’ultimo prodotto di Foreo, brand svedese di bellezza e benessere che ha lanciato il suo primo prodotto Luna nel 2013, vincendo da allora 150 premi in ambito beauty e design. Presentato il 3 giugno il Luna 3 è arrivato in Italia ed è già sold-out sul sito di Foreo; sarà in vendita in anteprima nelle Profumerie Douglas. Rispetto ai precedenti dispositivi di bellezza il Luna 3 vanta tutte le innovazioni della gamma Luna: punti di contatto più lunghi e più morbidi, testina di pulizia più ampia, diversi livelli di potenza, connessione all’app Foreo, ricarica potenziata, pulsante di accensione comodo. Per i più sbadati inoltre è attiva la funzione Find my Luna per ritrovarlo tramite l’app in caso di smarrimento.

Appena è arrivato il Luna 3 ho cercato subito un momento per provarlo. Per cominciare ho scaricato l’applicazione sul mio smartphone e mi sono registrata. Il tutto è stato veloce e semplice, basta seguire le indicazioni. Una volta collegato il dispositivo all’app Foreo tramite Bluetooth ho settato dalle impostazioni l’intensità del trattamento, che offre ben 16 livelli d’intensità fra cui scegliere. Ho bagnato il viso, ho applicato il detergente che utilizzo di solito sul Luna 3 ed ho premuto il tasto di accensione. 60 secondi ed il gioco è fatto. La prima cosa che ho notato, al di là dell’effetto, è che ho potuto fare il tutto comodamente a casa, senza scapicollarmi per arrivare puntuale ad un appuntamento, senza pensare a cosa dovevo fare appena alzata dal lettino e soprattutto in poco tempo.

Ma come funziona Luna 3? La tecnologia utilizzata è quella delle onde soniche, cioè di onde sonore che pulsano molto velocemente; queste onde, se dirette nella pelle, si estendono nei pori rimuovendo sporco e residui di trucco; inoltre hanno un effetto esfoliante, rigenerante e contribuiscono a migliorare anche la circolazione. Il dispositivo è dotato di setole di silicone morbido che insieme alle onde soniche permettono di detergere la pelle in modo delicato, senza provocare arrossamenti; per altro il dispositivo si pulisce facilmente, cosa non meno importante.

Il Luna 3 è pensato per tutti i tipi di pelle, normale (dispositivo rosa) mista (azzurro) e sensibile (lavanda).

Luna 3 inoltre è il primo dispositivo che permette di combinare ad una pulizia profonda ma ultra delicata ed igienica della pelle massaggi rassodanti mirati e personalizzabili tramite l’app Foreo. È possibile scegliere fra quattro tipi di massaggio: contorno occhi, collo e décolleté, zigomi ed arco mandibolare, arco mandibolare e rughe d’espressione.

Devo ammettere che il massaggio non mi è dispiaciuto per nulla! Anche qui basta avere pochi minuti a disposizione per fare qualcosa di bello per se stessi.

Dopo aver inserito Luna 3 nella mia routine quotidiana devo dire che ho riscontrato di avere la pelle più pulita, il che aiuta senz’altro a prevenire la formazione di punti neri e rush, ma soprattutto una sensazione di freschezza, di pelle idratata, liscia e gradevole al tatto. Il viso è più luminoso e soprattutto non ho avuto arrossamenti. Il massaggio è sempre piacevole e sembra stia aiutando nella zona contorno occhi… Che dire, mi prendo cura di me con un trattamento mirato e personalizzato, in soli 10 minuti e nella comodità della mia casa!

È possibile acquistare il Luna 3sullo store ufficiale al link https://www.foreo.com/it/luna-3.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Translate »