Vi ho già parlato della Farm To Face Sheet Mask Collection di FOREO, le nuove maschere viso in tessuto in modalità doppia, ovvero utilizzabili nella maniera tradizionale con un’applicazione sul viso di 20 minuti oppure abbinate al dispositivo di smart masking UFO 2 (o UFO) o UFO mini per un trattamento viso potenziato in soli 2 minuti. Ho fatto un piccolo approfondimento sulla maschera purificante Green Tea mentre oggi voglio parlarvi della maschera nutriente Coconut Oil.

Maschera Coconut Oil – Nutriente

La sheet mask Coconut Oil è ideale per idratare e nutrire la pelle del viso quando appare spenta o affaticata. L’olio di cocco, jojoba e mandorle, il burro di karitè e l’acqua di cocco ricchi di aminoacidi, vitamina C e proteine essenziali penetrano nella pelle, la nutrono delicatamente e la rendono più luminosa e fresca.

L’ideale prima di applicare la maschera, indipendentemente dalla modalità di applicazione, è detergere la pelle in modo da eliminare tutte le impurità.

La fragranza delicata e gradevole riporta alla mente le giornate al mare anche se al mare non siamo, l’estate anche se estate non fosse. La formula è nutriente ma non grassa, perfetta anche per quelle pelli, come la mia, che richiedono sì di essere idratate ma che non necessitano di formule particolarmente ricche e che non appaiono disperatamente assetate.

La maschera viso Coconut Oil dona poi quel tocco di luminosità che, soprattutto per chi si avvicina alla soglia degli “anta”, può fare la differenza. Una pelle fresca, idratata e luminosa batte qualunque make up.

Questa maschera viso in tessuto è adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata e realizzata con ingredienti di qualità con una formula naturale priva di parabeni, alcol, solfati, formaldeide, disodio EDTA.

All’interno della confezione sono presenti 3 sheet masks. Le maschere sono biodegradabili, realizzate in cellulosa naturale, vegan e cruelty-free.

Se volete potete acquistare la maschera viso in tessuto in modalità doppia Coconut Oil della Farm To Face Sheet Mask Collection sul sito Sephora.

Articolo precedenteSoftware alternativo l’opzione ai programmi a pagamento
Articolo successivoOPPO premiata a EISA per lo smartphone più avanzato del 2021
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.