La maschera viso al Miele di Manuka è una delle maschere in tessuto della Farm To Face Sheet Mask Collection, la nuova collezione di maschere viso FOREO applicabili in modalità doppia di cui vi sto parlando nelle ultime settimane (vedi l’articolo sulla maschera Green Tea e sulla Coconut Oil).

Le maschere della nuova collezione vogliono incontrare le esigenze e le abitudini di tutti, non solo come formulazioni ma anche come modalità di applicazione. E se siete fra coloro che pur amando i dispositivi smart e tutte le loro potenzialità non disdegnano di tanto in tanto concedersi una coccola nella modalità tradizionale non sarete costretti ad acquistare prodotti diversi. Che vogliate dunque concedervi una pausa di 20 minuti applicando la maschera nella modalità classica o che vogliate ottenere il massimo risultato in soli 2 minuti utilizzando i dispositivi smart mask FOREO, UFO 2, UFO o UFO mini, le maschere della nuova collezione andranno bene. Se di smart invece avete poco o non siete interessati, potete giovare comunque di queste maschere viso dalle formule naturali ed ingredienti di alta qualità e ricercati, come il miele di Manuka.

Maschera Manuka Honey – Rivitalizzante Anti-Age

Questa maschera viso in tessuto svolge un’azione rivitalizzante grazie alla sua formula incredibilmente ricca e al suo ingrediente principale, il miele di Manuka. Un ingrediente ricercato, proveniente dalla Nuova Zelanda, che contribuisce a lasciare la pelle liscia e setosa oltre a rilasciare una fragranza dolce, a tratti dolcissima.

La sheet mask al miele di Manuka è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la pelle sensibile grazie alla presenza di allantoina, che lenisce e idrata, e un insieme di 17 amminoacidi. È particolarmente indicata dunque per ridurre la secchezza ma anche per prevenire i segni del tempo con la sua azione Anti-Age.

Non è la mia preferita, troppo dolce e ricca per me. Non che mi abbia dato qualche fastidio applicarla, intendiamoci! In ogni caso lascia realmente la pelle liscia e morbida, a prova di coccole.

Come le altre maschere delle collezione anche la Manuka Honey è dermatologicamente testata, realizzata con una formula naturale priva di parabeni, alcol, solfati, formaldeide, disodio EDTA. 

Biodegradabile ed ottenuta in tessuto idrocellulare biodegradabile a base esclusivamente vegetale, è anche green.

La maschera Manuka Honey della Farm To Face Sheet Mask Collection è acquistabile sul sito Sephora.

Articolo precedenteRecensione Nubia RedMagic 6R, gaming smartphone dalle prestazioni eccellenti e dal design sobrio
Articolo successivoRecensione Vivo X60 Pro, ci siamo… quasi!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.