La Bulgarian Rose è la quarta maschera di cui vi parlo della Farm To Face Sheet Mask Collection FOREO, la nuova collezione di maschere viso in tessuto applicabili in modalità doppia del brand svedese. Abbiamo infatti visto la Green Tea, maschera purificante, la Coconut Oil, nutriente, e la Manuka Honey, rivitalizzante.

Maschera Bulgarian Rose – Idratante

La maschera Bulgarian Rose è idratante ed indicata per pelli secche. La formulazione è molto fresca e leggera, la fragranza delicata, semplice e sofisticata allo stesso tempo, come una rosa. 

Come per altre maschere di cui vi ho già parlato possiamo scegliere di godere di tutti i benefici di questa maschera viso in tessuto utilizzandola in due modi, ovvero nella modalità classica con un’applicazione sul viso di 20 minuti oppure sfruttando tutte le potenzialità del dispositivo smart UFO o UFO 2, con un trattamento di due minuti.

Ho trovato veramente, ancora una volta, molto gradevole l’applicazione della maschera e il risultato è stato di una pelle idratata, vellutata, dall’aspetto sano, con un bel colorito naturale. Soprattutto la luminosità della pelle mi ha dato soddisfazione. Come ho già detto altre volte, preferisco avere un bel colorito perchè ho una pelle sana e correttamente idrata piuttosto che per il make up.

L’ingrediente principale della Bulgarian Rose è, come intuibile, l’acqua di rosa bulgara ma vi sono anche olio di jojoba e olio d’oliva, che nutrono leniscono e tonificano; infine vi troviamo l’acido ialuronico e la vitamina E.

Come sempre è importante che la sheet mask venga applicata facendo aderire tutte le parti perfettamente alla pelle, che deve essere pulita per avere un risultato migliore. La quantità di prodotto presente è molto generosa, caratteristica che avevo già notato per le maschere della precedente collezione, Farm To Face Collection, attivabili esclusivamente mediante dispositivo smart mask FOREO. 

La Bulgarian Rose è realizzata con ingredienti di qualità, con una formula naturale priva di di parabeni, alcol, solfati, formaldeide, disodio EDTA ed è biodegradabile, vegan e cruelty-free.

Se volete potete acquistarla sul sito Sephora.

Articolo precedenteVivo al primo posto per consegne smartphone 5G in Asia Pacific
Articolo successivoGmail, usare la modalità riservata per proteggere le email
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.