Godersi un rilassante rituale di bellezza e di benessere e ricreare il lusso della SPA nel comfort di casa propria: la cura di sé ‘at home’ è senza dubbio uno dei trend più caldi del momento.

A seguito del grande successo della collezione di maschere viso UFO-attivate Farm To Face, FOREO lancia una nuova, freschissima novità: la Farm To Face Sheet Mask Collection, la nuova collezione di maschere viso in tessuto in modalità doppia.

Donati una pelle naturalmente nutrita grazie alle 5 leggerissime formule fresche di queste portentose maschere viso. Realizzate con ingredienti puri e naturali, ogni maschera può essere utilizzata come una normale maschera in tessuto per un trattamento rilassante di 20 minuti, oppure come un trattamento viso potenziato in abbinamento al dispositivo di smart masking UFO 2, che utilizza la tecnologia Hyper-Infusion per migliorare l’assorbimento dei principi della maschera, per una pelle soffice, liscia, e luminosa in soli 2 minuti.

Scopriamo nel dettaglio tutte le meravigliose novità di questa innovativa soluzione beauty tech di FOREO:

LE PRIME MASCHERE VISO AL MONDO IN MODALITA’ DOPPIA

Progettata in modo unico per essere utilizzata in due modi, ciascuna Farm To Face Sheet Mask può essere applicata come una normale maschera in tessuto, per un trattamento rilassante di 20 minuti. Oppure puoi dare alla tua maschera in tessuto una sferzata di energia con il trattamento viso potenziato di UFO 2, per un’esperienza SPA a casa tua condensata in un’efficace routine di 2 minuti!

I MIGLIORI INGREDIENTI NATURALI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

Sviluppate con ingredienti di alta qualità provenienti da destinazioni accuratamente selezionate in tutto il mondo, queste maschere in tessuto naturali e vegetali sono come un rigenerante frullato per la tua pelle, ricco di vitamine e sostanze nutritive essenziali per rimpolpare il tuo viso e mantenere un bagliore fresco e sano.

TESSUTO TENCEL ECO-FRIENDLY E BIODEGRADABILE

Realizzate in cellulosa naturale derivata dalla polpa del legno di eucalipto, queste maschere in tessuto ultra leggere sono completamente biodegradabili, sostenibili nell’uso di energia e risorse naturali e 10 volte più resistenti alla crescita dei batteri rispetto al cotone – e si adattano magnificamente ad ogni forma del viso.

FORMULE PULITE E SICURE

Dermatologicamente testate e adatte a tutti i tipi di pelle, le formule delle maschere viso in tessuto Farm to Face sono inoltre cruelty-free e contengono meno dell’1% di fragranze sintetiche. Formulate senza solfati sls, sles, parabeni, formaldeide, agenti di rilascio di formaldeide, ftalati, oli minerali, palmitato di retinile, ossibenzone, catrame di carbone, idrochinone, triclosan e triclocarban.

E per ogni tipo di pelle e necessità, FOREO ha pensato a ben 5 diverse formule naturali e specifiche:

  • Bulgarian Rose: infusa di acqua di rose dalla Bulgaria e prezioso olio di jojoba, per idratare delicatamente.
  • Manuka Honey: infusa di profumato miele di Manuka dalla Nuova Zelanda ed allantoina, per rivitalizzare l’incarnato.
  • Coconul Oil: infusa di soffice olio di cocco dall’Indonesia ed acqua di cocco, per nutrire con leggerezza.
  • Acai Berry: infusa del superfood bacche di Acai dal Brasile e burro di karitè per levigare e donare un effetto anti-age.
  • Green Tea: infusa di antiossidante tè verde dal Giappone ed estratto di radice di Ulmus Davidiana per purificare.

Con così tante, fresche bontà tra cui scegliere, non ti resta che goderti il tuo rituale di bellezza e di benessere nella più totale serenità!

Le maschere viso in tessuto Farm To Face Sheet Masks Collection sono disponibili presso rivenditori selezionati.

Articolo precedenteL’empatia passa anche attraverso le emoji
Articolo successivoReview zaino fotografico f-stop Dyota 20L Roll-Top Camera Pack
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.