Molte app Android utilizzano il programma Play Store Beta per rilasciare versioni beta delle proprie app per testare nuove funzionalità e ottenere feedback dagli utenti. D’ora in poi, YouTube Music si unirà a questo gruppo selezionato.

Iscriversi al programma beta è molto semplice, basta cercare nella pagina dell’app e se l’opzione è disponibile, selezionare per partecipare al programma beta. In genere, il completamento del processo di registrazione richiede alcuni minuti.

Tuttavia, vale la pena notare che sebbene il programma beta sia disponibile, non esiste una versione dell’applicazione di test, solo quella stabile. Presto dovrebbe essere aggiunta e gli utenti dovrebbero scaricarla per testare nuove caratteristiche e funzionalità prima del grande pubblico.

L’applicazione YouTube offre da sempre la possibilità di iscriversi al programma beta, quindi non sorprende che anche il suo lettore musicale ne riceva uno. Al momento non esiste una versione di prova per i bambini né uno Studio.

YouTube Music è stato lanciato nel novembre 2015 come la principale piattaforma di streaming musicale sviluppata da YouTube, contenente un’interfaccia su misura per il servizio. È incluso nel servizio di abbonamento YouTube Premium.

Il mese scorso, l’app è stata aggiornata con miglioramenti all’algoritmo di raccomandazione dei brani e altro ancora.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4, svelato il design del pieghevole Samsung
Articolo successivoiPhone 15, Apple adotterà lo standard USB-C nel 2023