Secondo l’ultimo post di Digital Chat Station, Xiaomi ha una misteriosa nuova certificazione che allude ad un possibile Xiaomi 12 Pro Max. 

Lanciato in Cina alla fine dell’anno scorso, nuove informazioni su una certificazione suggeriscono che la linea Xiaomi 12 riceverà presto un altro smartphone.

Di recente, è stato rivelato che il prossimo flagship del produttore cinese dovrebbe avere una ricarica da 150 W e SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 Plus.

Secondo l’insider Digital Chat Station, un misterioso prodotto Xiaomi è stato certificato e ha il codice modello 2207122MCL2M.

La cosa intrigante della certificazione è il termine L2M, in quanto lo Xiaomi 12 Pro è stato lanciato sul mercato con un codice L2. Vale la pena notare che questo non è lo Xiaomi 12 Ultra, ma una versione migliorata del principale flagship della linea del produttore cinese.

Poiché il dispositivo sarebbe una versione migliorata dello Xiaomi 12 Pro, le prestazioni dovrebbero evolversi, con la probabilità che il telefono utilizzi lo Snapdragon 8 Gen 1 Plus, prodotto da TSMC con processo di produzione a 4 nanometri.

Ha un grande core Cortex X2, un Cortex A710 e un Cortex A510 più piccolo, con la frequenza della CPU che raggiunge i 2,99 GHz, mentre la GPU ha una migliore efficienza energetica rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1.

Inoltre, nel database IMEI sono comparsi anche Xiaomi 12S e 12S Pro, rispettivamente con i codici 2206122SC e 2206123SC. Entrambi dovrebbero anche essere dotati della piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 Plus.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena ne sapremo di più sulla notizia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedenteWhatsApp rilascia 2GB di quota file e gruppi di 512 utenti
Articolo successivoRecensione Aqara Cube: il telecomando dei sogni