Tinder lancia una nuova funzione Share My Date che permette di condividere i dettagli di un appuntamento con amici e familiari per condividerne l’entusiasmo. Scopriamo di più su come funziona e quando sarà disponibile.

Tinder ha svelato una nuova funzione che sarà presto resa disponibile, pensata principalmente per aiutare gli utenti a condividere l’entusiasmo per un appuntamento con i propri cari ed amici, ma è anche una novità che può rappresentare uno strumento di sicurezza. La funzione Share My Date consentirà agli utenti di condividere i dettagli di un appuntamento programmato con un unico link.

Mediante il link gli utenti potranno condividere dettagli come il luogo, la data e l’ora dell’appuntamento; la pagina può includere anche alcune note ed è possibile modificare i piani dell’appuntamento in modo che chi condivide il link abbia le informazioni più aggiornate. Le date possono essere impostate nell’app fino a 30 giorni prima; inoltre, è possibile creare un numero illimitato di appuntamenti e condividerli con i propri cari o amici.

Tinder afferma che circa il 51% degli utenti sotto i 30 anni condivide già i dettagli degli appuntamenti con i propri amici, mentre il 18% degli utenti lo fa con la propria madre. Oltre a condividere l’entusiasmo per un appuntamento, è sempre una buona idea, per sicurezza, far sapere a qualcuno dove e quando si va a un appuntamento e, perchè no, anche i dettagli sulla persona con cui ci si incontra. Share My Date punta a semplificare il processo di condivisione, che si tratti di decidere cosa indossare o gli argomenti da trattare o sentirsi più sicuri, basterà un link.

Tinder lancerà la nuova funzione Share My Date nei prossimi mesi e sarà disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Singapore, India, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Giappone, Brasile, Svizzera, Messico, Paesi Bassi, Italia, Corea, Vietnam e Thailandia.

Articolo precedenterealme 12 Lite: ufficiale il rebrand del realme C67
Articolo successivoGalaxy Ring: i numeri di modello fanno sorgere domande
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui