Microsoft ha dettagliato l’aggiornamento di settembre di Xbox, reso disponibile oggi giovedì 22 settembre agli utenti. È stato precedentemente dettagliato durante i test Insider.

Tra i punti più importanti, abbiamo il nuovo look della libreria di giochi e nuove opzioni per il giocatore per configurare l’archiviazione della propria console.

Dopo l’aggiornamento, sarà anche possibile personalizzare i colori dei pulsanti Xbox Elite Wireless Controller Series 2, inclusa la nuova opzione bianca che arriva oggi sul mercato.

Jonathan Hildebrandt, responsabile del gruppo Xbox Experience, ha spiegato che la visualizzazione della libreria è stata completamente rifatta per consentire al giocatore di accedere in modo rapido e semplice a tutti i giochi che è possibile installare e utilizzare.

Sottolinea che i giocatori troveranno rapidamente tutti i giochi a cui hanno accesso con i loro abbonamenti, come Xbox Game Pass, EA Access e Games with Gold, nonché altri contenuti e app.

A partire dall’aggiornamento, i giocatori potranno anche scegliere dove installare i propri giochi e le app su Xbox Series X|S e Xbox One.

È possibile selezionare le posizioni per ogni tipo di gioco e applicazioni da installare su memoria interna o esterna, oltre all’opzione “Lascia decidere a Xbox”, dove il sistema installerà il contenuto nella posizione più veloce con spazio disponibile.

Un’altra novità è la Xbox Game Bar per Windows 11 e 10 che consente ai giocatori di condividere i propri screenshot con altri tramite SMS, WhatsApp, Twitter, Messenger e altri.

Il nuovo filtro per la soppressione del rumore delle feste di Xbox, rilasciato all’inizio di questo mese per Xbox Series X|S, arriverà anche su Xbox One e PC Windows.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sull’aggiornamento, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre

Articolo precedenteDynamic Island arriva su Android ed ecco come installarla
Articolo successivoDJI Osmo Mobile 6 è ufficiale: libera la creatività!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui