Da quando è uscito l’iPhone 14 Pro e tutti hanno avuto un’idea di Dynamic Island, abbiamo ricevuto sempre più versioni di questa funzione. Dopotutto, era la caratteristica che la maggior parte delle persone avrebbe copiato, ebbene, i nostri timori si sono avverati. Dopo che qualcuno ha creato un tema contenente la funzione, realme e naltri brand hanno deciso di rivolgersi alle proprie comunità per chiedere il loro parere sulla funzione e su come vorrebbero che fosse implementata nei telefoni futuri.

Come sappiamo la Dynamic Island consente di accedere alle notifiche recenti o alle modifiche dello stato del telefono attraverso un’isola fluttuante che si trova in cima allo schermo. Una volta impostata, l’app circonda la fotocamera anteriore del telefono Android come farebbe Dynamic Island. È possibile regolare la posizione dell’isola.

Ho provato l’app sul mio Galaxy S22 Ultra e, anche se le animazioni sono ancora da perfezionare, ha funzionato proprio come Dynamic Island sull’iPhone 14 Pro. Tuttavia, l’aspetto che mi piace molto è che si ha accesso ad alcune funzioni e personalizzazioni davvero interessanti e se si acquista la versione pro, si otterranno ancora più funzioni.

Vale la pena notare che è necessario concedere tutti i permessi, il che significa che l’applicazione sarà in grado di accedere e controllare tutto ciò che si trova sullo schermo. Lo sviluppatore, tuttavia, ha precisato di non condividere le informazioni dell’utente con terzi.

dynamicSpot è senza dubbio la migliore implementazione di Dynamic Island su Android e questo è sorprendente se si considera che l’applicazione è ancora in fase di accesso anticipato. Verificherò l’applicazione una volta che sarà migliorata.

Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli su eventuali miglioramenti dell’app, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle Foto potrà impostare watch face su Pixel Watch
Articolo successivoXbox aggiunge un nuovo look della libreria e nuove opzioni di archiviazione

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui