Un artwork trapelato indica che Redmi Note 12 Pro Plus avrà uno schermo con bordi curvi.

Un artwork trapelato sulla lineup del Redmi Note 12 ha rivelato che la serie dovrebbe ottenere almeno 5 nuovi dispositivi. Inoltre, l’immagine evidenzia il modello Redmi 12 Pro Plus, suggerendo che non solo dovrebbe avere angoli arrotondati, ma anche bordi curvi. Recentemente, i dispositivi sono stati persino sottoposti a certificazione presso la CEE.

Di solito questa è una caratteristica presente solo nei modelli di fascia alta. Quindi, è una grande novità da parte di Xiaomi portare questi dettagli visivi sui dispositivi di fascia media Redmi Note. Allo stesso modo, la funzione può essere una delle opzioni scelte per il dispositivo che promette di rivaleggiare con il realme 10 Pro Plus già certificato TEENA.

Per coloro che sono curiosi di conoscere le specifiche che il Redmi Note 12 Pro Plus avrà, sappiate che non c’è ancora nulla di confermato in modo ufficiale. Tuttavia, si ipotizza che il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre alla risoluzione Full HD.

All’interno, lo smartphone potrebbe arrivare con un processore ad alte prestazioni di MediaTek, come indicano le indiscrezioni, oltre a versioni che possono raggiungere 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. La capacità della batteria dello smartphone non è ancora stata resa nota.

Tuttavia, è emerso qualcosa che riguarda la ricarica rapida della nuova serie Redmi. A questo proposito, si prevede che il modello top della serie sarà dotato di un caricabatterie da 210 W. Nel frattempo, gli altri dispositivi della serie avranno una potenza compresa tra 67W e 120W.

Il lancio dei prodotti, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, dovrebbe avvenire la prossima settimana, secondo un poster trapelato.

Articolo precedenteGood Lock ricevere il supporto One UI 5.0 per Galaxy S22
Articolo successivoiPhone 14 Pro e 14 Pro Max il top dei display per DxOMark