La serie realme 10 dovrebbe debuttare a breve. L’esistenza di due dispositivi della serie – il realme 10 (RMX3630) e il realme 10 Pro Plus 5G (RMX3686) – è già stata confermata più volte, grazie ai database di certificazione. Ora, sono stati individuati altri due smartphone realme con i numeri di modello RMX3663 e RMX3687 su TENAA.

Entrambi gli smartphone assomigliano al design che è stato rivelato nell’elenco della certificazione FCC per il realme 10 (RMX3630). Questo suggerisce che il dispositivo in arrivo potrebbe appartenere alla serie 10. Il modello RMX3663 potrebbe essere la variante 5G del realme 10, mentre l’RMX3687 potrebbe essere una variante del 10 Pro Plus 5G. Tenete presente che queste sono le nostre ipotesi basate sui numeri di modello e non prendete questi moniker come confermati. Diamo un’occhiata ai modelli RMX3663 e RMX3687.

realme 10 5G (RMX3663) 

L’RMX3663 ha una doppia fotocamera posteriore con flash LED. Sarà dotato di un display con notch posizionato al centro. Sarà caratterizzato da un design piatto che abbiamo visto di recente su diversi smartphone realme. Il prossimo smartphone realme avrà il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sul lato destro. Il pulsante di accensione del dispositivo fungerà anche da scanner di impronte digitali. A parte questo, l’elenco TENAA non rivela nulla del dispositivo in arrivo.

realme 10 Pro Plus 5G (RMX3687)

Il RMX3687 ha un display curvo e un notch posto in alto al centro del display. Anche il pannello posteriore è curvo, il che dovrebbe garantire una migliore esperienza di utilizzo. Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore. Sul bordo destro del dispositivo è presente il bilanciere del volume e il tasto di accensione, come si può vedere nelle immagini. Il dispositivo è apparso anche sul sito di certificazione TENAA, il che suggerisce che supporterà la ricarica rapida a 65W.

Cosa vi aspettate dai prossimi dispositivi della serie realme? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAnker lancia i nuovi Power Bank MagSafe su Amazon Italia
Articolo successivoMinecraft 1.20 è previsto per il 2023, tante novità in arrivo