La scorsa settimana, un telefono OPPO con il numero di modello PFZM10 è emerso nel database del sito di benchmarking Geekbench. L’elenco ha rivelato che è alimentato dal chipset Dimensity 8100-Max. Si ipotizza quindi che possa trattarsi dell’imminente smartphone Reno 8 Pro Plus, che sarà lanciato insieme a Reno 8 e Reno 8 Pro il 23 maggio in Cina. In attesa dell’annuncio ufficiale, il presunto Reno 8 Pro Plus è stato avvistato con le specifiche complete sul sito web di TENAA.

Possibili specifiche OPPO RTeno 8 Pro Plus

L’elenco TENAA di OPPO PFZM10 ha rivelato che il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2412 pixel. Secondo le indiscrezioni, supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Per i selfie, il dispositivo dispone di una fotocamera da 32 megapixel sul lato anteriore. Il pannello posteriore del dispositivo presenta una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Lo smartphone alimentato dal SoC MediaTeK Dimensity 8100 Max accoppiato con 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria integrata. L’elenco dei pre-ordini dello smartphone disponibile sul sito web di OPPO Cina indica che sarà disponibile in tre varianti: 8 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria. Lo smartphone sarà disponibile in tre colori: Xiaoyaoqing, Roaming Grey e Undercurrent.

Il dispositivo sembra ospitare per una batteria da 4.500 mAh. I rapporti suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere dotato di supporto per la ricarica rapida da 80W e eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria  ColorOS 12.1. Inoltre integrerà uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Al momento non sono disponibili informazioni sul prezzo del dispositivo.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.