OnePlus si sta preparando a lanciare presto lo smartphone OnePlus 10T. Finora è stato oggetto di un paio di rendering e di una fuga di notizie sulle specifiche, che hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato del nuovo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Ora, l’informatore Yogesh Brar ha rivelato i benchmark di gioco dello smartphone, che mostrano prestazioni migliori rispetto al OnePlus 10 Pro. Secondo il tipster, il OnePlus 10T (CPH2413), che sarà un dispositivo di fascia media superiore, ha raggiunto una media di 57 FPS giocando a Genshin impact con impostazioni estreme. Se facciamo un confronto con il OnePlus 10 Pro, l’ammiraglia raggiunge una media di 55 FPS con le stesse impostazioni.

Questo è prevedibile, dato che OnePlus 10T è dotato di uno Snapdragon 8 Plus Gen 1 migliorato. L’aspetto impressionante di questa impresa è che lo smartphone riesce a ottenere una media di FPS migliore, mantenendo al contempo una temperatura media più bassa. Secondo l’informatore, il dispositivo ha raggiunto temperature tra i 43° e i 46° durante il test, mentre il OnePlus 10 Pro ha raggiunto temperature tra i 45° e i 49°. Sembra che le affermazioni di Qualcomm sul fatto che lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 offra migliori prestazioni e migliori temperature siano effettivamente vere. Ciò è dovuto al fatto che il chip è realizzato sul nodo a 4 nm di TCMC, mentre il chipset Snapdragon 8 Gen 1 è realizzato sul processo a 4 nm di Samsung.

Inoltre, l’informatore Mukul Sharma ha rivelato che il OnePlus 10T è attualmente in fase di test in India. Inoltre afferma che il dispositivo sarà disponibile nelle configurazioni da 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB, avrà i colori verde e nero (grigio) e c’è anche la possibilità che porti con sé la ricarica rapida SuperVOOC da 150W.

Oltre a questi dettagli, precedenti fughe di notizie hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display LTPO 2.0 AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo avrà una tripla fotocamera sul retro, composta da una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultrawide da 16 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Tutto il set hardware verrà alimentato da una batteria da 4.800 mAh e disporrà di uno scanner di impronte digitali poto sotto lo schermo e altoparlanti stereo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui