Ieri abbiamo riportato la conferma di alcune specifiche chiave del prossimo Nothing Phone (1), tra queste, il sensore di impronte digitali integrato nel display ed avevamo riportato anche la conferma della capacità di aggiornamento a 120 Hz del display.

Come è immaginabile, data ormai l’imminenza del lancio, anche oggi arrivano nuove informazioni in merito a questo attesissimo smartphone. L’affidabile informatore Yogesh Brar ha fornito ulteriori informazioni sul Nothing. Secondo Brar, il dispositivo avrà un sensore di impronte digitali a ultrasuoni anziché ottico.

Oltre a questo, l’informatore ha anche rivelato alcune informazioni sulla fotocamera, affermando che le sue prestazioni sono abbastanza buone per il prezzo. Precedenti fughe di notizie hanno rivelato che il prezzo del Phone (1) sarà compreso tra i 469,99 e 549,99 euro, quindi possiamo aspettarci prestazioni della fotocamera abbastanza soddisfacenti dal dispositivo. Infine, Brar rivela che la fotocamera ultra-wide del dispositivo fungerà anche da macro, il che giustifica il fatto che il brand abbia optato per una configurazione a doppia fotocamera piuttosto che per una tripla fotocamera, che è attualmente la tendenza nel mercato Android di fascia media.

Nothing Phone (1) – Specifiche

Da quello che è emerso fino ad ora, il Nothing Phone (1) dovrebbe debuttare con un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà un punch-hole in alto a sinistra per la fotocamera selfie e sarà caratterizzato da cornici uniformi intorno al display.

Il dispositivo è dotato di un chipset Snapdragon 778+ abilitato al 5G. Si prevede che sarà disponibile con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria UFS 3.1. Una recente certificazione ha rivelato che il dispositivo avrà una ricarica rapida da 33W per la sua batteria da 4.500 mAh e sarà fornito con un caricatore da 45W.

Per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone è dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro, che dovrebbe presentare un sensore principale da 50MP e un sensore ultra-wide da 16MP. Sulla parte anteriore, il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera selfie da 16MP.

Articolo precedenteRedMagic 7S Pro Transformers Bumblebee Edition in arrivo
Articolo successivoLa FIFA utilizzerà l’IA nella Coppa del Mondo 2022
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.