Il puzzle del Nothing Phone (1) ha iniziato a svelarsi più velocemente di quanto ci aspettassimo. Le specifiche dello smartphone sono già state rese note e di recente sono trapelati anche i prezzi indiani. Oggi, un famoso tipster ha rivelato i prezzi europei del Phone (1).

Il tipster Mukul Sharma ha rivelato i prezzi europei del telefono Nothing Phone (1) attraverso un tweet. Il tipster ha condiviso alcuni screenshot della pagina Amazon del telefono per confermare le sue affermazioni. Gli screenshot confermano che lo smartphone sarà disponibile nelle opzioni di colore bianco e nero e avrà tre diverse configurazioni tra cui scegliere.

L’informatore sostiene che il prezzo del Nothing Phone (1) in Europa partirà da 469,99 euro per la variante base da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Lo smartphone sarà disponibile anche nella variante da 8 GB + 256 GB al prezzo di 499,99 euro e nella variante massima da 12 GB + 256 GB al prezzo di 549,99 euro (574 dollari).

Secondo quanto trapelato, lo smartphone sarà disponibile anche in bundle (Nothing Phone (1) + Nothing Ear (1).

Dato che il Nothing Phone (1) è un solido smartphone di fascia media, i prezzi sono abbastanza competitivi. I prezzi saranno diversi in altre regioni. Ad esempio, saranno relativamente più bassi in India. Secondo precedenti rapporti, il prezzo del Phone (1) partirà da INR31.000 (circa 380 euro) in India.

Si dice che il Phone (1) sarà in vendita nei mercati globali due settimane dopo il lancio di luglio. Ad ogni modo, i cittadini indiani potranno mettere le mani sul telefono prima del lancio globale. I dettagli del pass per il pre-ordine e i codici di invito hanno già iniziato a circolare nel Paese.

Lo smartphone di debutto di Nothing sarà alimentato da un processore Snapdragon 778 Plus e probabilmente avrà una fotocamera primaria da 50 megapixel. Il Phone(1) dovrebbe sfoggiare un display OLED da 6,55 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per conoscere le specifiche dettagliate, cliccate qui.

Articolo precedenteEcco la top ten dei giochi punta e clicca
Articolo successivoRecensione Altoparlanti Studio Monitor 4 Hi Fi Energy Sistem