RedMagic si sta preparando a lanciare presto un nuovo smartphone nel suo mercato nazionale cinese. Il RedMagic 7S Pro sarà annunciato l’11 luglio, ma prima del suo rilascio, l’azienda ha rivelato una speciale edizione limitata Transformers del prossimo smartphone.

Guardando le immagini teaser recentemente condivise, possiamo vedere che il 7S Pro Transformers Edition presenta un design unico che ricorda l’iconico personaggio di Bumblebee. L’Autobot è caratterizzato dalla riconoscibile tonalità gialla con decalcomanie da corsa. Pertanto, anche l’edizione speciale presenta lo stesso design insieme al pannello posteriore trasparente del 7S Pro che ospita la ventola RGB per favorire il raffreddamento.

In base a quanto sappiamo finora, il telefono di punta sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Sulla base di un recente elenco di GeekBench, sappiamo che il dispositivo è dotato di 16 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 12. Nella parte anteriore, il dispositivo presenta un display OLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Sul retro, invece, è prevista una tripla fotocamera da 64 megapixel e una fotocamera selfie da 8 megapixel.

Sotto il cofano, il dispositivo ospita una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida a 120W. Possiamo quindi aspettarci che anche il RedMagic 7S Pro Transformers Bumblebee Edition presenti specifiche identiche, con l’unica differenza del design esterno. Oltre a ciò, le immagini teaser rivelano anche che lo smartphone arriverà in una speciale confezione di vendita a forma esagonale e includerà un dispositivo di raffreddamento esterno in stile Bumblebee, una cover protettiva e altri accessori.

Nel corso dei prossimi giorno vedremo se ci saranno ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteHacker nordcoreani attaccano i servizi sanitari US
Articolo successivoNothing Phone (1), sensore FP a ultrasuoni e buone fotocamere