Alcuni leak hanno già indicato che iPhone 14 Pro e 14 Pro Max dovrebbero dire addio al notch con punch-hole nello schermo per i sensori e oggi abbiamo più leaker che riaffermano questa possibilità. Il primo di questi è l’utente Twitter @lipilipsi, che ha condiviso un video in cui confronta il design di iPhone 14 Pro Max e iPhone 13 Pro Max.

Come potete vedere sopra, il design dei due dispositivi dovrebbe essere comunque molto simile, mantenendo dimensioni simili, ma con dei punch-hole nello schermo al posto del notch che era inserito in linea con l’ iPhone X. La fotocamera frontale dovrebbe anche avere un nuovo sensore 6P con autofocus, un grande miglioramento per i selfie.

È inoltre possibile notare che il nuovo modello dovrebbe avere un modulo fotocamera più grande grazie a un nuovo sensore da 48 megapixel che dovrebbe migliorare la capacità fotografica dei modelli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

Due immagini condivise dal leaker @MajinBuOfficial, responsabile di diversi leak, mostrano come il modulo della fotocamera dovrebbe essere più grande sul retro di entrambi gli smartphone.

Ming-Chi Kuo ha già affermato che questo nuovo sensore dovrebbe portare la possibilità di registrare video 8K su iPhone, cosa già possibile in diversi telefoni cellulari di brand concorrenti come il Galaxy S22 Ultra di Samsung.

A scopo di confronto, il modulo della fotocamera dell’iPhone 14 Pro Max dovrebbe avere uno spessore di 4,17 mm, contro i 3,60 mm dell’iPhone 13 Pro Max. L’altezza e la larghezza del modulo dovrebbero aumentare da 35,01 mm di 36,24 mm a 36,73 mm e 38,21 mm rispettivamente, con un aumento del 5%.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito ai prossimi iPhone, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenterealme Watch 3 Pro dovrebbe presto debuttare in India
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4, fotocamera ben nascosta sotto il display