Samsung è solita vendere i suoi smartphone di punta in alcuni colori esclusivi attraverso il suo negozio online. Non sarà diverso con la serie Galaxy S23, che debutterà questa settimana. Una nuova fuga di notizie mostra queste colorazioni esclusive per i prossimi top di gamma Galaxy.

Samsung lancerà mercoledì prossimo 1° febbraio la lineup Galaxy S23 all’evento Galaxy Unpacked che si terrà nella città di San Francisco, in California. Sebbene l’azienda non abbia rilasciato alcuna informazione ufficiale, le indiscrezioni diffuse nelle ultime settimane cercano di anticipare i dettagli sulle prossime ammiraglie del brand sudcoreano.

Dopo che le specifiche tecniche e il design sono trapelati, questa settimana i Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra sono apparsi in un nuovo rendering che mostra i colori esclusivi di ogni modello della serie. A quanto pare, la versione più conveniente sarà disponibile nei colori Botanic Green, Cotton Flower, Misty Lilac e Phantom Black presso i principali rivenditori.

Nel frattempo, sul sito web Samsung, il produttore dovrebbe offrire quattro colori esclusivi: grigio, azzurro, verde chiaro e rosso, opzioni che potrebbero essere limitate ad alcuni modelli del dispositivo. Secondo le indiscrezioni, l’S23 e l’S23 Plus saranno disponibili nei colori grigio e verde chiaro, mentre il Galaxy S23 Ultra in azzurro e rosso.

Questa generazione potrebbe essere lanciata con un aumento medio del costo di 100 euro, più costosa della serie Galaxy S22. Come di consueto, l’azienda asiatica non ha confermato le indiscrezioni sui suoi prossimi flagship, quindi non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per verificare la veridicità delle numerose fughe di notizie.

Oltre alla serie Galaxy S23, Samsung lancerà anche cinque nuovi computer portatili della serie Galaxy Book 3 con sistema operativo Windows 11. Potete seguire l’evento di lancio in diretta su Samsung.com. Anche noi vi daremo tutti gli annunci, quindi rimanete sintonizzati.

Articolo precedenteNASA annuncia motore a razzo per l’esplorazione dello spazio
Articolo successivoChrome OS avrà presto l’integrazione cloud di Microsoft 365