Huawei annuncia nuovi auricolari TWS: una nuova colorazione nominata Beige Edition per i Huawei FreeClip che offre una superficie setosa e texture che evoca la sabbia, Freebuds 6i con ANC migliorata.

Huawei ha ampliato la scelta dei sui auricolari TWS offrendo una nuova colorazione Beige edition per i suoi Huawei FreeClip, che lo scorso anno erano uno dei prodotti wearable di punta del concept Fashion Forward di Huawei, assieme ai nuovi Huawei FreeBuds 6i che offrono miglioramenti lato ANC rispetto il modello precedente.

HUAWEI FreeClip Beige Edition

La nuovissima colorazione Beige dei Huawei FreeClip punta ad offrire una colorazione neutra in tonalità sabbia, colorazione ispirata dalle dune di sabbia e dalle spiagge del isole del Mediterraneo. Oltre ad un look opaco, offre anche un touch&feel setoso, che ricorda la sabbia delle spiagge, elevando il comfort durate l’utilizzo.

Con questa nuova colorazione arriviamo a tre colorazioni differenti disponibile per le Huawei FreeClip: Beige, Violet e Black. Questa scelta di colorazioni permette all’utente di trovate quella che si adatta di più al proprio stile di vita, ad esempio, la Violet è perfetta per coloro che cercano un tocco di colore, mentre quella Black, è ideale per chi vuole un look più elegante da sfoggiare in occasioni o luoghi dove è richiesta sobrietà.

I Huawei FreeClip restano un prodotto che si distingue dalla tecnologia audio convenzionale, offrendo all’utente un’esperienza differente mai vista prima d’ora. Sono i primi auricolari ad utilizzare il design C-bridge, i primi con riconoscimento dell’orecchio destro-sinistro nel settore, senza dimenticare l’accesso alle smart gestures o la loro resistenza all’acqua (IP54). Potrete conversare senza problemi tramite i microfoni potenziati dall’IA, o ascoltare a musica a lungo grazie l’autonomia di 8 ore e aggiuntive 36 ore offerte dalla custodia di ricarica.

Huawei FreeBuds 6i

Le nuovissime e attese Huawei FreeBuds 6i arriveranno ad inizio giugno sul mercato Italiano, per adesso sappiamo solo di miglioramenti dell’ANC rispetto il precedente modello, per ulteriori specifiche più dettagliate dovremmo aspettare il giorno della commercializzazione. Per quanto riguarda il design non sembrano esserci delle differenze con i precedenti FreeBuds 5i, ma vi sapremo dire meglio il giorno della loro commercializzazione.

Prezzi e disponibilità

HUAWEI FreeClip Beige Edition è ora disponibile in Italia sul Huawei Store al prezzo di 199,90 euro. Acquistandolo sul Huawei Store, fino al 3 giugno è possibile acquistarli ad un prezzo scontato di 179,00 euro.

HUAWEI FreeBuds 6i saranno disponibili da inizio giugno su Huawei Store al prezzo di 99,00 euro.

Articolo precedenteFinal Cut Pro e Logic Pro: nuovo livello di creatività
Articolo successivoGoogle Pixel 8a ufficiale: un Pixel 8 in tutto e per tutto
Liberato Stassano
Ho varie passioni che ruotano intorno alla tecnologia come gli smartphone, i PC e i videogiochi ma con la diffusione delle cuffie wireless mi sono avvicinato sempre di più al mondo dell'audio fino a rimanerne stregato e diventarne un grande appassionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui