SEGA ha annunciato Sonic Rumble, un nuovo gioco per dispositivi mobili in stile battle royale che mette i giocatori al comando di personaggi di Sonic the Hedgehog. Il gioco sarà disponibile su iOS e Android entro la fine dell’anno.

Circa un anno dopo l’acquisto di Rovio per 776 milioni di dollari, SEGA svela il primo progetto sviluppato congiuntamente con lo studio finlandese: Sonic Rumble. Il nuovo titolo mobile, che debutterà su iOS e Android durante l’inverno, propone una nuova esperienza battle royale in cui i giocatori prendono il controllo di figure giocattolo per competere in sfide avvincenti a 32 giocatori.

Il gioco include un’ampia gamma di personaggi iconici dell’universo di Sonic the Hedgehog. Questi personaggi non solo popolano il gioco, ma possono anche essere personalizzati e utilizzati come avatar unici, permettendo ai giocatori di distinguersi nell’arena di gioco. Sonic Rumble rappresenta una fusione perfetta tra la tradizione ludica di SEGA e le innovative soluzioni di gioco di Rovio, che prometteno un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.

La disponibilità di Sonic Rumble sarà in modalità free-to-play, il che significa che il gioco sarà scaricabile e giocabile gratuitamente. Ad ogni modo, includerà anche acquisti facoltativi all’interno del gioco, che offriranno ai giocatori la possibilità di arricchire e personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco, in base al proprio budget.

In previsione del lancio ufficiale, SEGA invita i fan a partecipare alla fase di test tramite una beta chiusa di Sonic Rumble. Coloro che desiderano esplorare per primi il mondo di Sonic Rumble possono iscriversi sul sito web dedicato. La scadenza per la registrazione è fissata per il 19 maggio, con il periodo di beta chiusa che inizierà il 24 maggio e si concluderà il 26 maggio.

Durante la beta chiusa, SEGA testerà la funzionalità multiplayer del gioco organizzando sessioni di gioco in diverse fasce orarie. Questo permetterà di valutare accuratamente la giocabilità e di apportare eventuali miglioramenti basati sui feedback degli utenti. I potenziali tester devono controllare le fasce orarie disponibili pubblicate sul sito web del gioco per garantirsi la possibilità di partecipare attivamente ai test.

Articolo precedenterealme GT Neo 6: ufficiale il flagship a prezzo accessibile
Articolo successivoOppo A60 ufficiale: nuovo contendente nella fascia media
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui