La certificazione IMDA rivela alcune informazioni sul prossimo mid-range OnePlus Nord CE 4 Lite, tra cui connettività 5G, Bluetooth 5.3, NFC e numero di modello. Lo smartphone dovrebbe presentare batteria da 5.500 mAh, fotocamera principale da 50 MP e Android 14 a bordo.

La serie OnePlus Nord sta per ampliarsi con nuovi modelli. Di recente indiscrezioni sul OnePlus Nord CE 4 Lite hanno iniziato a circolare e un leak ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 6 Gen 1. Ora, il Nord CE 4 Lite è stato individuato nel database IMDA in una nuova certificazione che fornisce alcune informazioni.

Dalla certificazione si evince che il Nord CE 4 ha il numero di modello CPH2621, e viene confermata la connessione 5G, oltre a Bluetooth 5.3 e NFC per i pagamenti contactless.

oneplus nord ce 4 lite nuove informazioni da certificazione 1

Secondo altre informazioni trapelate, il mid-ranger dovrebbe essere dotato anche di una batteria da 5.500 mAh. Sebbene la scheda tecnica non sia ancora completa, dovrebbe supportare la ricarica rapida a 80W e si suppone che l’adattatore di alimentazione verrà fornito nella confezione insieme al dispositivo. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe presentare una fotocamera principale da 50 MP; infine, lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 14.

OnePlus non ha per ora commentato la questione. Non sono state dunque né smentite né confermate le indicazioni giunte fin ora, ma va da sé che fino a quando non vi saranno effettivamente delle ufficializzazioni, tutte le indicazioni fornite, al di là delle certificazioni, vanno prese con le dovute cautele.

Oltre a questo modello, l’azienda sta lavorando al OnePlus Nord 4 che secondo quanto emerso fin ora sarà alimentato dal chipset Snapdragon 7+ Gen 3 e potrebbe rappresentare una scelta interessante per chi cerca uno smartphone con una buona capacità di elaborazione e funzionalità IA. Non ci resta che attendere per saperne di più su questi due nuovi smartphone OnePlus.

Articolo precedenteDimensity 8250: gaming potente, AI generativa e altro ancora
Articolo successivoMicrosoft sfida Google e Apple con un nuovo store di giochi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui