Il Google Pixel Watch non è più un segreto: l’azienda ne ha svelato il design e ha confermato che ne sapremo di più al prossimo evento del 6 ottobre. Sono attesi i Pixel 7, Pixel 7 Pro e alcuni nuovi prodotti Nest, ma il Pixel Watch rimane uno dei dispositivi più interessanti in arrivo da Google. Il CEO dell’azienda, Sundar Pichai, si è ora unito alla presentazione del prodotto ed è stato avvistato mentre indossava il dispositivo durante un evento il 6 settembre.

La 2022 Code Conference di Vox Media è attualmente in corso e l’amministratore delegato di Google è salito sul palco per un’intervista in cui è stato visto indossare il Pixel Watch. All’inizio era difficile da individuare, ma nel corso dell’intervista, quando le mani di Pichai hanno iniziato a muoversi, è stato possibile vedere lo smartwatch sempre di più.

Non ci sono filmati, ma è stato individuato e documentato in screenshot da Mark Gurman di Bloomberg, che di solito è più noto per le sue fughe di notizie relative ad Apple che per le informazioni su Google. Pichai non ha fatto riferimento diretto al dispositivo al polso e le schermate non ci danno molte altre informazioni rispetto a quelle già viste negli scatti della stampa, ma è emozionante vedere Pichai che inizia a testare il dispositivo prima del grande evento.

Alla conferenza Pichai ha parlato molto della concorrenza di Google. Ha detto che la concorrenza può essere una sorpresa per l’azienda, come l’ascesa di TikTok negli ultimi anni. D’altra parte, ha anche detto: “Sono sempre stato dell’idea che si tende a sbagliare concentrandosi troppo sulla concorrenza. Le grandi aziende falliscono soprattutto perché inciampano al loro interno”.

Nel corso dei prossimi giorni potremmo avere ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle Maps ora è disponibile con i percorsi ecosostenibili
Articolo successivoIl partner per Truth Social non ha il sostegno degli azionisti