Dopo un teaser a sorpresa a maggio, sembra che Google sia finalmente pronta a svelare i nuovi Pixel 7, Pixel 7 Pro, il primo Pixel Watch e potenzialmente altro ancora. Oggi Google ha confermato che l’evento “Made by Google” andrà in onda il 6 ottobre.

Innumerevoli indiscrezioni suggerivano una data di lancio a ottobre per i nuovi Pixel 7 di Google, in linea con i precedenti programmi di rilascio della linea di prodotti. All’evento, ci aspettiamo che Google sveli completamente la nuova serie di smartphone Pixel 7 e diversi altri prodotti.

Come potete vedere qui sopra, è finalmente ufficiale. Google salirà sul palco il 6 ottobre alle 10 del mattino per tenere il suo grande evento “Made by Google” per il 2022. Considerando che Google non ha aspettato che fughe di notizie e indiscrezioni rovinassero la sorpresa, abbiamo già un’idea di cosa aspettarci.

Durante l’evento, avremo tutti i dettagli sui Pixel 7 e Pixel 7 Pro, che affronteranno il nuovo iPhone 14 di Apple. Poi, Google potrebbe annunciare e rilasciare il suo primo smartwatch, il Pixel Watch, insieme al Pixel Tablet.

Sì, l’azienda rilascerà finalmente il suo orologio, e dovremmo avere un assaggio del primo tablet di Google dopo diversi anni. Al Google I/O di maggio, Google ha mostrato le immagini del Pixel Tablet e ha dichiarato che sarà disponibile nel 2023.

Ci aspettiamo dettagli, specifiche e date di uscita per gli smartphone e lo smartwatch, oltre a ulteriori dettagli sul tablet in arrivo l’anno prossimo. Infine, potremmo vedere dei nuovi auricolari wireless, aggiornamenti su Android 12L e potenzialmente un teaser per il vociferato telefono pieghevole Pixel Notepad.

Naturalmente, Google potrebbe avere altri prodotti e sorprese pronti per essere lanciati all’evento. In passato, l’azienda ha utilizzato gli eventi “Made By Google” per lanciare altri prodotti per la casa intelligente, come altoparlanti e smart display. 

Cosa sperate di vedere annunciato da Google durante l’evento? Lasciate un commento e fatecelo sapere qui sotto!

Articolo precedenteiPhone senza caricabatterie: il Brasile blocca la vendita
Articolo successivoHarmonyOS 3: Huawei pubblica l’elenco dei device idonei