WhatsApp Business ha preparato un’altra novità per gli utenti. L’applicazione di messaggistica destinata all’uso professionale ti permetterà di rinominare i dispositivi collegati al tuo account, nelle versioni per Android e iOS.

Inizialmente, hanno immaginato che la funzione sarebbe stata collegata al piano di abbonamento premium, che avrà anche la possibilità di connettersi a un massimo di 10 dispositivi. Tuttavia, questa possibilità di rinominare il dispositivo sarà disponibile per tutti gli utenti.

Una volta effettuato l’accesso al tuo profilo WhatsApp Business, puoi rinominare la posizione in cui hai effettuato l’accesso tramite il menu Impostazioni, alla voce Dispositivi Connessi > Percorso Nome Dispositivo.

La funzionalità – che non raggiungerà gli account nella modalità standard – sarà importante per le aziende per capire a chi appartiene un determinato dispositivo. Ad ogni modo, i nomi personalizzati non verranno mostrati ai clienti.

La modifica del nome del dispositivo è stata persino distribuita agli utenti beta dell’app aziendale, nella versione 2.22.13.7. Non c’è ancora una data fissata, ma dovrebbe raggiungere il canale stabile a tutti nelle prossime settimane.

WhatsApp Business è disponibile per Android e iOS attraverso i rispettivi store ufficiali.

Ti piace la nuova possibilità di rinominare i dispositivi in WhatsApp Business? Dacci la tua opinione!

Articolo precedentePoco C40 debutta in Vietnam prima del lancio globale
Articolo successivoWhatsApp testa nuova pagina di caricamento per Android