Oltre a rendere disponibili due nuove funzionalità nel canale beta per Android, WhatsApp ha anche testato alcune modifiche estetiche all’app. Questo fine settimana, i colleghi del sito web WABetaInfo ne hanno scoperta un’altra.

Secondo gli sviluppatori, l’app inizierà presto a mostrare una nuova schermata di avvio, ma stranamente può essere attivata solo su Android 12.

Vedi sotto che il logo di WhatsApp non sarà più colorato e adotterà una tonalità monocromatica e anche le sue dimensioni sono state ridotte.

Per ora la novità non è ancora disponibile per l’intera audience beta all’interno di WhatsApp, ma a breve potrà essere attivata tramite un aggiornamento.

Vale la pena ricordare che anche l’app di messaggistica ha cercato di diventare un po’ più completa. Questa settimana abbiamo visto che l’applicazione sta testando una funzione che consente di recuperare i messaggi cancellati.

Inoltre, rispondendo al feedback degli utenti, presto sarà possibile reagire con gli emoji in Stato, mentre la pagina dei post ha acquisito un maggiore controllo sulla privacy.

Articolo precedenteWhatsApp Business permette di rinominare i dispositivi
Articolo successivoOne UI 4.1.1, Samsung conferma disponibilità per fine anno