Durante il test dell’opzione che impedisce di acquisire schermate di foto temporanee, la versione beta di WhatsApp ha ricevuto oggi mercoledì 5 ottobre un nuovo aggiornamento che ha modificato il menu principale dell’applicazione.

Secondo l pubblicazione del sito web WABetaInfo, la versione 2.22.22.5 ora porta il collegamento alle opzioni sulla privacy direttamente nella schermata principale della pagina delle impostazioni.

In precedenza, la sezione sulla privacy era “nascosta” all’interno della scheda Account, cosa che è stata finalmente modificata.

Con la modifica, l’utente potrà cambiare facilmente chi può vedere il proprio stato o anche “l’ultimo visto”. Inoltre, l’accesso è stato facilitato anche dall’opzione che ti consente di nasconderti quando sei online.

Tuttavia, poiché stiamo parlando di un cambiamento sperimentale, dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo perché sia ​​disponibile per l’intero pubblico della beta.

Qualcosa di simile a quanto accade, ad esempio, con l’opzione che consente di archiviare le conversazioni temporanee.

Cioè, qualcosa di simile a quanto accade con l’opzione che consente di archiviare conversazioni temporanee, ad esempio.

Nel corso dei prossimi giorni come sempre avremo sicuramente altri aggiornamenti sull’app di messaggistica più usata al mondo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy Buds 2 Pro ricevono il primo aggiornamento software
Articolo successivoL’app Disney+ per PS5 supporta finalmente il 4K e l’HDR