Samsung quest’anno ha annunciato la generazione premium di Galaxy Buds 2 Pro con miglioramenti costruttivi e hardware interni, tra cui un nuovo codec audio, una funzione audio a 360 gradi e una modalità ANC (Active Noise Cancellation) perfezionata per competere con altri modelli della stessa categoria.

Secondo il portale SamMobile, l’aggiornamento firmware rilasciato questo ieri martedì 4 ottobre dal brand sudcoreano arriva con il numero di versione R510XXU0AVI7, portando importanti miglioramenti alle cuffie, soprattutto nella stabilità del pairing tramite Bluetooth v5.3 con altri dispositivi, un punto che è stato lamentato da alcuni utenti.

Il pacchetto totale pesa solo 6 MB e può essere scaricato tramite l’app Galaxy Wearable. Come affermato nel changelog, l’aggiornamento non porta grandi novità alle cuffie e arriva solo a sistemare alcuni problemi di prestazioni individuate dal team Samsung.

Per ora non conosciamo ancora le regioni coperte da questo aggiornamento rilasciato dallo sviluppatore, tuttavia, considerando che si tratta di un aggiornamento volto a risolvere i problemi, è previsto che tutti i Paesi riceveranno.

Nel corso delle prossimi mesi avremo sicuramente altri aggiornamenti sulle Galaxy Buds 2 Pro di Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAttacco ransomware, hacker pubblicano dati rubati del LAUSD
Articolo successivoWhatsApp beta facilita l’accesso al menu della privacy